venerdì 15 febbraio 2013

FATE STAPPARE BENE LE ORECCHIE AI CRETINI CHE NON VOGLIONO CAPIRE!!!


Capite adesso perché nei confronti dell'onorevole Scilipoti 
è in atto una permanente campagna mediatica tesa a screditarlo?

MA ALLORA, IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE, CHE STORIE CI RACCONTANO?

NON FATEVI INGANNARE: VOGLIAMO LA SOVRANITA' MONETARIA E LA FINE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO ALTRIMENTI SARA' SEMPRE LA SOLITA GIGANTESCA PRESA PER IL CULO . 

DA QUALUNQUE BOCCA ARRIVI! QUALUNQUE!!!!!!

Elia Menta





7 commenti:

  1. Grande Scilipoti onore a Lui ed al dott Elia che ci elargisce Perle di Verità (anche se io gia' sapevo). Speriamo che il M5S non subirà nefandezze. ciao rp

    RispondiElimina
  2. Bravo Scilipoti, un altro attore che predica bene ma razzola male. Tempo fà gli scrissi in merito alle scie chimiche, ma la risposta la sto aspettando ancora oggi.
    Tanto lo sappiamo dove vanno a finire le interrogazioni parlamentari.
    Non parliamo poi del famigerato movimento della stella a cinque punte (cinque stelle) che è manovrato da Casaleggio e Sassoon, massoni storici.
    Cosa dobbiamo sperare?
    Persoanlemtne l'uncia cosa che vorrei è che un meteorite di grosse dimensioni rada al suolo Roma, distruggendo preti e politicanti, per il bene di tutti.

    RispondiElimina
  3. Molto chiaro questo discorso, il fatto è che rimangono solo belle parole perchè tutti i politici non sono dalla parte dei cittadini italiani ma sono dalla loro parte perchè tutelano i loro interessi.

    CM

    RispondiElimina
  4. La presa per i fondelli è totale, guardate:
    http://www.youtube.com/watch?v=aCFpRdRGyW0

    RispondiElimina
  5. Mi viene da ridere, la difesa dell'attuale sistema si basa su articoli scritti da qualche parte. Che cosa significa: "l'articolo dello statuto dice......., quindi..." Ma stiamo scherzando? Ci dobbiamo basare sugli ideali di giustizia e non sugli articoli di uno statuto. Se lo statuto recitasse: "La bce ha il diritto di vita e di morte sui popoli europei" dovremmo rassegnarci perchè è scritto da qualche parte che deve essere così. Mai e poi mai scenderò a patti col demonio...una sola legge rispetto: "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te stesso" (legge aurea).

    RispondiElimina
  6. La BCE ha deciso che gli stati siano ligi alla legge del piu' forte. Prevede il processo di accentramento delle forze dell'ordine che saranno perfettamente attive in caso di bisogno.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: