"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
martedì 26 febbraio 2013
QUELLO CHE NESSUNO OSA DIRE. INTERVENTO DI PAOLO FERRARO
Non mi piace l'ideologia fascista, non mi piace il cameratismo di forza nuova e le sue spacconate, però Paolo Ferraro è l'unico che ha avuto le palle di andare in televisione a raccontare la verità. Non a caso avete visto i media o le televisoni parlare di questo movimento? Eppure è l'unico partito a denucnaire il signoraggio bancario.
Direi: SUBLIME,ci vorrebbe una collaborazione col M5S se Beppe veramente vuole cambiare l'Italia. Grazie
RispondiEliminap r
volesse
RispondiEliminaNon mi piace l'ideologia fascista, non mi piace il cameratismo di forza nuova e le sue spacconate, però Paolo Ferraro è l'unico che ha avuto le palle di andare in televisione a raccontare la verità.
RispondiEliminaNon a caso avete visto i media o le televisoni parlare di questo movimento? Eppure è l'unico partito a denucnaire il signoraggio bancario.