giovedì 14 febbraio 2013

GRECIA: IL DRAMMA DI UN POPOLO NASCOSTO DAI MEDIA (E DA NOI SANREMO IMPAZZA). UN'UMANITA' MALATA DI STUPIDITA'.


Grecia, Quello che i media TACCIONO per "non disturbare il manovratore" Monti ed attuare il crollo (sistemico) globale

Cari/e amici/che, un paio di giorni fa ho ricevuto, da un compatriota meridionalista, notizie sulla grave situazione greca: sommosse popolari, assalti ai supermercati, ribellione persino dei contadini che rifiutano di distruggere i prodotti agricoli in ossequio ai dicktat europeoidi, per tenere alti i prezzi, e li distribuiscono gratuitamente.

In risposta a questo il governo non solo reprime direttamente tutte le espressioni di dissenso ma attrezza dei gruppi paramilitari per aggredire i dissidenti, incarcera e tortura i cittadini, arrivando a truccare col photoshop le immagini dei maltrattamenti.

Ho esitato a inviare questa notizia, anche perché vi sono dei "troll" che fanno disinformazione (cioè NEGANO che nella nazione ellenica stia crollando tutto il sistema economico) ma ho anche attivato degli amici greci i quali hanno confermato COMPLETAMENTE sia le difficoltà a curarsi, sia la scarsità di cibo e carburante, sia il clima terroristico e repressivo instaurato dal governo greco e tutto il resto appresso. 
E da noi non si sa nulla perché le elezioni vadano come vogliono le oligarchie criminali che dominano il mondo e di cui Monti ed i suoi sodali sono spregevoli (quanto servizievoli) lacchè.
L'articolo "Amnestry International denunicia..." si trova all'indirizzo:
Spero che non si debba arrivare alla situazione greca per indignarci e reagire, anche se (realisticamente) non credo che la gran massa della popolazione italiana sia ancora in grado di percepire la gravità delle nostre condizioni, specie dopo il triplice attacco a realtà industriali importanti come ENI, ILVA e FinMeccanica: ci stanno "cucinando" a dovere per il "Crollo Sistemico Globale" (anche questo lo allego alla missiva).

Forse ha ragione Maurizio Blondet a ripetere che dobbiamo pregare...

Saluti
AlexFocus.

Caro Alessandro, l'articolo sulla Grecia, intitolato "Amnesty International denuncia il governo e la polizia greca per torture. La Grecia è collassata. Ma a noi non lo dicono perché siamo in campagna elettorale", è sulla pagina iniziale del sito www.regnodelleduesicilie.eu; in basso, alla sezione "NOTIZIE DAL MONDO".
Un caro saluto

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: