"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
lunedì 11 febbraio 2013
GRILLO: FINALMENTE SI FA SUL SERIO?
Grillo torna a parlare di Sovranità Monetaria dopo tanti anni.
Il movimento 5 stelle rimane un fenomeno complesso
Ma come la mettiamo con le menate che hai spacciato fino ad oggi? Ora il referendum sull'euro non lo fai più? Un simile cambio di rotta al termine della campagna elettorale non è sorprendente per un politico italiano, ma tu dicevi di essere diverso dagli altri.
E comunque...
"se non fermiamo il debito, il debito fermerà il paese" "noi siamo stretti da questa morsa del debito, e non ce la fai"
... col che dimostri di non avere capito ancora niente.
Perché non ho la notorietà né, soprattutto, i soldi di Grillo. Frequento però "piazze" di altro tipo, più piccole meno visibili e alla mia portata. E spiego perché quella del debito pubblico è una stronzata.
Buongiorno Grillo, benvenuto nel club.
RispondiEliminaMa come la mettiamo con le menate che hai spacciato fino ad oggi? Ora il referendum sull'euro non lo fai più? Un simile cambio di rotta al termine della campagna elettorale non è sorprendente per un politico italiano, ma tu dicevi di essere diverso dagli altri.
E comunque...
"se non fermiamo il debito, il debito fermerà il paese"
"noi siamo stretti da questa morsa del debito, e non ce la fai"
... col che dimostri di non avere capito ancora niente.
Perchè non ci vai tu nelle piazze che sai tutto ?
EliminaPerché non ho la notorietà né, soprattutto, i soldi di Grillo.
EliminaFrequento però "piazze" di altro tipo, più piccole meno visibili e alla mia portata. E spiego perché quella del debito pubblico è una stronzata.
Ciascuno fa quel che può. Metterci la faccia (oltre al nome) e diffondere informazioni è gia' "fare".
RispondiEliminaSi può avere un pensiero diverso da quello di Grillo o è qualcosa di grave e di intollerabile per i suoi seguaci?
Un saluto