mercoledì 20 febbraio 2013

INVITO AL VOTO



Cari Amici....
Questa è-mail è diretta a chi in qualche modo ha avuto modo in questi anni di entrare in contatto con me e quindi ha avuto la "disgrazia" di conoscermi...

Siccome non tutti sanno che sono candidato nella lista di RETE DEI CITTADINI come consigliere regionale per la Regione Lazio... con la presente ve ne porto a conoscenza e nel contempo approfitto per fare un appello a tutti quelli che mi hanno conosciuto e mi conoscono per ricordare loro che se pensate che le mie cinquantennali  lotte contro il "potere" diano un profilo diverso dai soliti alla mia figura rispetto ai soliti potenziali politicanti, e ritenete che il mio impegno vada sostenuto.... ORA AVETE L'OCCASIONE PER DIMOSTRARE CHE IL VOSTRO LAMENTO NON E' SOLO UN INUTILE MUGUGNO, MA CHE AVETE DAVVERO INTENZIONE DI CAMBIARE... E NESSUNO (non starebbe a me affermarlo - ma qui non c'è nessun altro)... PUO' ESSERE PIU' INDICATO DI ME ... UN INOSSIDABILE RIVOLUZIONARIO VERO DA SEMPRE.

La cui ferma intenzione è sempre stata il cambiamento non solo delle persone o di un determinato partito politico... ma proprio il cambiamento di paradigma, di scenario di riferimento, di priorità di principi e di visioni prospettiche di finestre aperte sul futuro...

Spero che queste mie parole vi colpiscano, come spero, e che possano risvergliarvi da quella generale apatia, torpore ed avvilimento in cui intenzionalmente il "Potere" vi ha rinchiuso e schiavizzato... Vi ha schiavizzato recludendovi in una nicchia di quasi-vita allontanandovi dalla vera forma sociale e solidale di convivenza partecipativa alle vicende della vita degli altri, dei vicini, dei colleghi, della società in generale...

Dobbiamo ricominciare un cammino interrotto circa mezzo secolo fa e riprendere una nuova via di evoluzione economica, tecnologica, industriale, relazionale..

Questo è in estrema sintesi il mio progetto, di AlbaMediterranea di RETE DEI CITTADINI, il "partito" con cui mi presento alle elezioni regionali del Lazio il 24 e 25 febbraio..

Se ritenete che io possa essere degno della vostra fiducia, che sia persona valida ed attendibile... e pensate che la Democrazia Diretta e la "Cambiale Sociale" siano strumenti affidabili e condivisibili... vi prego di darmi il vostro voto e, se abitaste in altre regioni e ve ne capitasse l'occasione, invitate a votarmi/ci i vostri referenti del Lazio.

Si può uscire celermente da questa crisi morale, istituzionale, economica, culturale… etc., etc.,  e noi sappiamo come fare, perché è già stato fatto molte volte nel corso della storia….

AIUTATEVI AD AIUTARVI
Grazie comunque a tutti fin da ora.

Orazio Fergnani – AlbaMediterranea (RETE DEI CITTADINI).



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: