"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
venerdì 15 febbraio 2013
MONTI: QUALCHE IMBECILLE LO VOTERA' PURE. SIAMO ALLA FOLLIA!
Ciao Elia, sono l'utente che ha linkato il filmato di Menphis nel post precedente, grazie per avere pubblicato il video, dici il giusto: siamo alla follia!
Non e' follia purtroppo. Il discorso di monti (minuscolo volutamente)va interpretato in chiave satanica cioe' massonica. Allora capirete chi e' costui.
E' folle lui che afferma certe mostruosità o il popolo italiano che non solo gli permette di dire minchiate, ma di farlo in tv e di essere anche capo del governo?!? E' folle lui o chi gli da potere ogni giorno?!?! AM
Ciao Elia, sono l'utente che ha linkato il filmato di Menphis nel post precedente, grazie per avere pubblicato il video, dici il giusto: siamo alla follia!
RispondiEliminaIncredibile !!! quest'uomo è gravemente malato e dev'essere immediatamente aiutato... ad indossare una camicia di forza.
RispondiEliminaNon e' follia purtroppo. Il discorso di monti (minuscolo volutamente)va interpretato in chiave satanica cioe' massonica. Allora capirete chi e' costui.
RispondiEliminarp
E' folle lui che afferma certe mostruosità o il popolo italiano che non solo gli permette di dire minchiate, ma di farlo in tv e di essere anche capo del governo?!?
RispondiEliminaE' folle lui o chi gli da potere ogni giorno?!?!
AM
Essere stato capo del governo.
RispondiEliminaIl concetto non cambia.
AM