giovedì 14 marzo 2013

HABEMUS PAPAM: I GESUITI AL POTERE



Eletto Papa il gesuita Bergoglio. La Compagnia di Gesù agguanta il Soglio di Pietro. Ora i Gesuiti hanno in mano praticamente quasi tutto. Si completa un vero e proprio risiko del fronte gesuita-massonico a livello mondiale. Sono dalla loro parte il nuovo Papa, Obama, Draghi della BCE, il Presidente europeo Van Rompuy, l’ex-presidente del Consiglio Italiano Monti, e tanti altri… Nelle loro mani gran parte della finanza internazionale. Centinaia di università e di centri di ricerca.


Il conclave è stato brevissimo. Era già tutto deciso. I Gesuiti avevano già sostanzialmente distrutto le altre correnti durante il papato di Ratzinger.
Hanno dato per favorito all’inizio il cardinale Scola, rappresentante del fronte avverso opusdeista. Ma era un gioco di specchi. Ora quella parte è totalmente fuori gioco. Già indebolita da scandali di tutti i tipi e dal caso Vatileaks.
Nelle fasi finali del precedente conclave, i 40-50 voti che all’ultimo momento passarono da Bergoglio a Ratzinger, permisero a quest’ultimo di essere eletto, ma produssero un condizionamento fatale sul papato di Benedetto. Fino al vero e proprio golpe. Che noi abbiamo accuratamente seguito e interpretato (vedi l’articolo coscienzeinrete.net/golpe-in-vaticano)
Ora la curia vaticana verrà sconvolta. Con la scusa del nuovo e di ripulirla dalla corruzione, un’ombra ancora più scura si allargherà, dittatoriale, sul Vaticano, fino ad ora gioco di correnti, entrambe corrotte… Ma ora un esercito ben armato dai grandi poteri ha conquistato il Vaticano. E non farà prigionieri.
Ne vedremo gli effetti anche sul quadro politico italiano, dove chi era vicino al vecchio circuito opusdeista, piduista, ciellino, ecc., vedrà crollare le basi del proprio potere.
E quello che ha preso possesso della cattedra di Pietro ieri sera non è un potere che vuole la crescita delle coscienze umane. Ma che in altre forme, rinnovate, vuole comunque mantenere una Chiesa basata sul principio di autorità. Lo farà cavalcando il nuovo, non più la conservazione. E questo creerà grande confusione e tante illusioni. Dietro alle quali ci sarà la regia ferrea di una incredibile alleanza di poteri spirituali, finanziari, politici, uniti in un gruppo di potere mondialista compatto e formidabile.
La beffa è che chi rappresenta questo potere autoritario ha preso il nome di un Santo, Francesco che era proprio il contrario di tutto ciò. Mala tempora currunt… Occorrerà una grande vigilanza delle coscienze in un’epoca di crescente manipolazione.
Ma perchè hanno fatto questa incredibile alleanza di potere? Cosa li ha spinti? Una emergenza molto grave per i poteri di manipolazione: la grande onda di crescita delle coscienze, che rischia di occupare i vecchi spazi del potere e di liberare parti crescenti dell’umanità. Una emergenza alla quale rispondono accentrando, verticalizzando e concentrando il potere.
Come potremo ripondere a questo golpe planetario? Semplice: continuando ad alimentare la crescita di coscienze libere. Senza preoccuparsi, serenamente. Il nero si arrocca perchè il bianco sta vincendo nelle coscienze umane.
Una volta c’era un Papa bianco, a San Pietro, ed un Papa Nero, il capo dei Gesuiti. 
Ora ce ne sono due dello stesso colore…

E il Bianco? Ormai è solamente un problema nostro…

Fausto Carotenuto


FONTE: http://hearthaware.wordpress.com



8 commenti:

  1. grazie comunque, ma sarebbe più corretto citare la fonte dell'articolo con il proprio link vero: http://coscienzeinrete.net/politica/item/1170-habemus-papam-i-gesuiti-al-potere
    grazie mille e auguri per il vostro blog
    coscienzeinrete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una svista. Ritenevo che la fonte fosse quella citata.
      Mi scuso.

      Elimina
  2. Quello che più di tutto mi sconvolge, è vedere la piazza san Pietro ricolma di gente, ad urlare e ad agitarsi manco fossero al derby.
    Nessuno di codesti sciocchi fannulloni che si fosse domandato di quali colpe si siano macchiati i gesuiti nel corso dei secoli o chi siano.
    Pochi anni fà quando Leo Zagami parlava dell'oscuro potere dei gesuiti, sembrava fantascienza, ora c'è il primo papa gesuita della storia.
    Non sò cosa aggiungere, anche il congedo di Ratzinger è stato strano con quel "curioso" buonanotte quantomeno fuoriluogo ed inopportuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre il congedo di Ratzinger con la Buonanotte, se non erro il suo successore ha esordito col Buonasera ! azz stiamo messi proprio bene.

      p r

      Elimina
    2. CRIMINI COMMESSI DAI GESUITI:
      - Omicidio di Abraham Lincoln
      - Affondamento del Titanic

      Elimina
  3. Un buon attore che dà alla plebaglia quello che desidera avere.
    Questa è il mio primo sentire.
    Spero e prego di sbagliarmi.
    D.M.A.

    RispondiElimina
  4. Questo Papa, aldilà dei suoi proclami e discorsi, non mi convince per nulla. Gesuiti e domenicani non hanno riscosso i miei entusiasmi (anche il resto della chiesa a dire il vero) Purtroppo non resta altro da fare che aspettare gli eventi e intanto rimanere arroccati sulle proprie idee senza cedere a facili entusiasmi o depressioni.
    Come si suol dire, il tempo dirà chi aveva torto e chi aveva ragione.
    Buona vita a tutti

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: