lunedì 20 maggio 2013

CERCASI INTELLIGENZA DISPERATAMENTE!


Jolie: 2 ospedali Tokyo pronti per mastectomia preventiva

08:51 20 MAG 2013


(AGI) - Tokyo, 20 mag. - 'Effetto Angelina' in Giappone: due ospedali di Tokyo si sono attrezzati per cominciare a realizzare le mastectomie preventive sulle paziente portatrici dei geni mutati che implicano un alto rischio di cancro al seno. Lo riferisce un prestigioso quotidiano locale, l'Asahi. I due nosocomi, l'Istituto di Cancro di Tokyo e l'Ospedale di San Luca, saranno i primi in Giappone a realizzare il procedimento, che si e' guadagnato le prime pagine dei giornali di mezzo mondo dopo l'annuncio-shock di Angelina Jolie. Le donne che potranno scegliere questo tipo di intervento chirurgico sono quelle che, come la star americana, hanno accertata una mutazione nei geni Brca1 e Brca2, che implicano un'alta percentuale di rischio di cancro al seno e ovarico .


9 commenti:

  1. Se una donna (o a parti invertite un uomo) è così scema da farsi stagliuzzare il seno o le ovaie (la prostata e i testicoli) per emulare una demente mondiale si accomodi pure, se non altro ci saranno meno idioti in futuro.

    Alla fine non tutti i mali alla fine vengono per nuocere.

    Per la lobotomia ci pensano hollywood & Co.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che "l'unico" modo per stare insieme, rilassarsi sia stare seduti davanti a quello schermo televisivo. E chi si rifiuta di farlo è additato come asociale. Sarà un brusco risveglio per molti. Teniamo duro.

      Elimina
  2. ... nella genetica del 95% degli esseri umani c'è un cromosoma che porta disfunzioni celebrali ed è per questo che li hanno lobotomizzati tutti, per evitare fastidiose patologie :-)

    In sintesi il cervello non lo usa più nessuno perché tanto non serve a nulla, basta guardarsi attorno!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. La famosa demente e' solo una pedina del loro gioco. Serve per dare visibilita'alla nuova diabolica mossa di smembramento dell'essere unamo.
    Io vorrei sottolineare non tanto la stupidita' della massa che ,ricordiamocelo, viene continuamente manipolata, quanto la brutalita' di quei medici e tutte le persone coinvolteo che NON POSSONO NON SAPERE CHE LA "PREVENZIONE" non passa per la MUTILAZIONE.
    Questi sono degli sporchi assassini!!!!!!Sono omicidi premeditati!!!! Questi trattano l'essere umano come se fosse nemneno una bestia ma un oggetto e lo fanno per soldi!!!! Per uno stipendio!!!!! Questi sono i veri assassini!!!! Questi sporchi corrotti hanno un volto e solo per codardia ancora non li sbattiamo fuori dai coglioni!!!! Tso, medicine che non curano un cazzo, povere persone trattate come polli da trinciate... Gli assassini non sono solo ai livelli alti ma hanno i loro servi spietati proprio in mezzo a noi!!!!
    AM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trattano l'essere umano al pari di una bestia perché in fondo una donna, o un uomo, privi del sapere sono poco più che bestie!
      Vogliamo dei diritti?
      E allora ci dobbiamo battere per averli, perché solo chi si fa valere verrà rispettato ... e sinceramente a parte molti pecoroni non vedo tanta gente che merita!
      Ma forse sono un misantropo ......

      Elimina
    2. Sulla "criminalità" di questi "MEDici" mi ero già espresso nel post precedente su questo tema.

      Il giuramento di Ippocrate è solo nei films nella realtà nessuno lo fa.

      Nessuno si toglierebbe le tonsille o l'appendice sane perchè queste posso infiammarsi.

      Che la demente sia una pedina è fuor di dubbio ma che sia una demente
      lo è ancor di più.

      Provate ad andare in un ospedale pubblico a chiedere una mastectomia preventiva (o una prostectomia) e vediamo cosa succede... fatelo privatamente con i soldi in bocca dopo aver fatto gli esami di rito e vedrete.

      In america se sei assicurato e se paghi non c'è problema ti fanno tutto è una nazione di degenerati e una massa di pecore degenerate.


      Elimina
  4. Penso che più una persona è stupida e più è seguita dalla massa. E poi come al solito, i media standard fanno da guida "spirituale", quindi sputano addosso alla gente un sacco di notizuole per sviare l'attenzione ai problemi veri.... e la gente è contenta.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahaha, centrato il punto!!!!!!

      Più sono idioti e più discepoli avranno

      Elimina
  5. Oltretutto.. idioti a parte..soggiogati dalle manipolazioni mediatiche (della serie perdona loro perchè non sanno quello che fanno ..compresi quei medici che si comportano da utenti acritici del marketing del mercato della salute!!) ...un informazione scientifica (purtroppo altrettanto noceba per chi non conosce le 5 Leggi Biologiche) è che non è possibile eliminare completamente tutti i residui cellulari dell'organo "estirpato" questo lo sanno i chirurghi..cresce un po di fegato vecchio dopo un trapianto di fegato così come un po' di tiroide dopo tiroidectomia...(vallo a raccontare alla Jolie) ...ma il business è business...è il fare scientifico induttivo-probabilistico...imperante in questo inizio millennio che va estripato..altro che gli organi dei poveri creduloni...un abbraccio a tutte le persone "sveglie" e di buona volontà

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: