mercoledì 1 maggio 2013

ELIA MENTA RISPONDE A PAOLO FRANCESCHETTI BLOG - 1 MAGGIO 2013



2 commenti:

  1. Ho appena visto il video di risposta di Elia e turrisi a Paolo Franceschetti,condividendo appieno il pensiero di aggregazione che anima Accademia della Libertà e stimando tutti i suoi maggiori esponenti,anche se da lontano culturalmente e che vi segue da poco tempo,percepivo e mi facevo le stesse riflessioni,cioè non fermarsi a elencare e spiegare fatti su concetti competenti e condivisibili, ma andare oltre da subito in concreto con una azione di intenti politici unendo le forze per contrastare il PENSIERO UNICO che sta distruggendo la dignità delle persone e non solo.
    Quindi l'appello a FRANCESHETTI,SOLANGE MANFREDI,NANDO IOPPOLO che ritengo persone straordinarie va ripetuto in modo estanuante convincendoli a metterci la faccia e tirare fuori quella volontà interiore che loro proclamano avere ma abbinata ad una volontà pratica.Quando ELIA dice che il problema sono le risorse condivido bisogna trovarle...... Sono uno studioso e istimatore di Domenico De Simone sulle sue teorie delle FAZ ,sulla moneta complementare emessa in obbligazioni a tasso negativo e Reddito di esistenza ,sto attendendo uno studio di fattibilità cosone per ogni comunità ,credo sia l'unico strumento che ci permette di finanziarsi
    senza interessi in una logica di solidarietà .Cosa ne pensate !!!!!
    buona sovranità e una moneta complementare.
    grazie
    Ermanno Ricci
    ricci.ermanno@alice.it

    RispondiElimina
  2. Per favore non mettete Franceschetti, Biglino, o Zagami tra gli amici. Sono disinformatori che fingono di contrastare la massoneria mentre la avvallano. Solange e Nando non meritano di essere accostati a quei bugiardi.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: