martedì 14 maggio 2013

LITIZZETTO E FAZIO: PAGATI CON SOLDI PUBBLICI PER DISINFORMARCI?



15 commenti:

  1. ... si, e non li pagano nemmeno poco questi cialtroni!!! Complimenti a chi paga il canone rai :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il canone rai NON E' più (da qualche anno, credo)un canone, bensì una IMPOSTA, tant'è che l'avviso di pagamento la invia l'Agenzia delle Entrate (e non la rai)e se NON PAGHI poi ti arriva la "cartella esattoriale".....quindi chi non paga è a tutti gli effetti un "evasore fiscale". Chi ha ASCOLTATO e OSSERVATO con attenzione lo spot/filmato pubblicitario rai di quest'anno, si è RESO CONTO di tutto ciò, infatti la suadente voce "maschile" recitava più o meno così: "...con il tuo apparecchio tv può farci quello che vuoi....l'importante è che paghi L'IMPOSTA...." !!!!

      E sempre a proposito di "manipolazione/inganno/frode....", vi siete accorti che, ad esempio, sulla striscetta/sigillo di carta dei pacchetti delle sigarette, tanto per citare un esempio facile da controllare, NON c'è più scritto "Monopolio di Stato", bensì "MONOPOLIO FISCALE" !!!!!

      Comunque sia.....BUONA VITA a te Dionisio e a tutti noi.

      Elimina
    2. chi non possiede la tv non paga nulla se non sbaglio.

      Elimina
    3. Sono 3 anni che non pago il canone da quando è arrivato il digitale terrestre e ho rottamato il televisore.

      Elimina
  2. quando ci potremo disfare di questi cialtroni...,gente senza dignità in nome del dio denaro la tv nè è piena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto semplice... quando queste persone fanno uno spot (per il quale sono riccamente pagati) si scrive una lettera meglio se raccomandata al customer satisfation e gli si dice che non si compreranno mai più loro prodotti finchè utilizzeranno personaggi che fanno ironia sulla questione bancaria.

      Elimina
    2. Esatto!!! Togli a loro i soldi, non comperare nulla di quello che pubblicizzano per esempio, e vediamo poi cosa fanno. CIALTRONI pagati per lobotomizzare le masse. Se fosse per me fanno la fame, questo è certo

      Elimina
    3. Io faccio così ma siccome sono uno stronzo alla raccomandata allego anche uno scontrino del prima e del dopo.

      Non serve urlare basta colpirli dove sono più deboli... sono delle SPA per loro anche un calo dell' 1% è importante.

      Personalmente ho vietato categoricamente di fare la spesa alla COOP e sono anni che non si fa spesa alla COOP noi in emilia siamo invasi dalla/dalle COOP.
      Vado nei discount e seleziono i prodotti ho insegnato la differenza tra le diciture PRODOTTO e quelle con la scritta CONFEZIONATO che paiono simili ma sono moooolto diverse.

      Elimina
  3. quando ci potremo disfare di questi cialtroni...,gente senza dignità in nome del dio denaro la tv nè è piena

    RispondiElimina
  4. I commenti sopra sono molto diplomatici. Il mio molto meno: 2 vere merde che prendono per il culo i poveretti che li guardano!! Strapagati e strafottenti. E ignoranti di comodo...
    Bruno

    RispondiElimina
  5. Tutte le trasmissioni Rai TV, compresa la radio e i GR non assolvono al compito di servizio pubblico ed informare gli ascoltatori per cui la pretesa di riscuotere il canone lo ritengo un abuso. A mio avviso la RAI va privatizzata e va eliminato il canone. Personalmente ho eliminato la TV da più di 10 anni.

    RispondiElimina
  6. Noto molti commenti e mi fa piacere. Vorrei lodare il commento sopra di Alessandro che dice di Boicottare tutti i prodotti sponsorizzati da chi impedisce le verità.La trovo geniale.Li si affronterebbero prorpio sul loro infame terreno di battaglia. Un saluto al dott Menta

    RispondiElimina
  7. purtroppo restiamo in 4 gatti consapevoli di tutto ciò...

    contro lo strapotere della disinformazione siamo praticamente disarmati... con tutte le nostre azioni pratiche di disturbo o boicotto è come fare il solletico a questi giganti, se ne fregano altamente, sicuri di aver ben sotto controllo la situazione...

    merda insomma !!!

    RispondiElimina
  8. L'imposta (ex canone) lo paghi anche se non hai la tv, basta che si abbia un monitor per pc, un tablet etc...

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: