sabato 14 dicembre 2013

RENZI, IL NUOVO CHE AVANZA. ASCOLTATE BENE COSA DICE!




5 commenti:

  1. e gli italiani hanno pure pagato!
    Il vecchio che ristagna, il suo mentore non dovremo dimenticare chi fu ...

    RispondiElimina
  2. Ascoltare renzusconi !?! Non serve, egli non dice mai niente tranne che caz...e, recita la parte per la quale è pagato dai suoi mandanti, con tanti dei soldi nostri pero. Supplico chi vota il pd di mandare i due euro delle prossime primarie, ché non possono tardare con un tale fantoccio sul trono; a Medici Senza Frontiere, e poi di suicidarsi come gli addetti della setta Moon. Frenano solo l'inevitabile, il Popolo italiano manderà tutti questi pagliacci fuori dal parlamento e poi in galera! Matteo, lui, beneficerà della psichiatria, ha bisogno di essere curato, e di tergicristalli sugli occhiali cosi vedrà le scie chimiche. I cittadini non hanno bisogno dei partiti, si possono autogestire da soli. I politicanti torneranno a fare ciò ché avrebbero sempre dovuto fare, essere i segretari del popolo.

    RispondiElimina
  3. Scusate ma perdete troppo tempo!! Renzi è un poveretto strapagato come tutti gli altri burattini. Che poi ci siano dei fenomeni che vanno a buttare 2 Euro per le primarie, scusate fa parte del rincoglionimento di regime. E qui che siamo fregati!! Se fossimo tutti consci della situazione il sistema è semplice e mi ripeto: no tivvù, no radio e no giornali. E NO VOTAZIONI!! Meno di 6 mesi per "sanificare" il nostro povero, piccolo cervello! Sono sufficienti meno di 6 mesi... E poi si torna a ragionare....
    Non ho la preparazione, lo ribadisco. Ma ho una grande volontà. Però chi può, rischia la vita, anzi è sicuro di perderla!!

    RispondiElimina
  4. Ah dimenticavo: bel coraggio Renzi a dire ste puttanate.... Oppure belli i soldi e i privilegi promessi!!!

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: