domenica 1 dicembre 2013

UOMINI D'ALLEVAMENTO BCE - PROF. GIACINTO AURITI



3 commenti:

  1. Grazie dott Menta per questo video di un Grand'Uomo di inestimabile valore.
    Piu' li ascolto questo video e piu' crescono le consapevolezze.
    Visito quotidianamente il Suo Sito da tanto tempo,insieme a quello di Accademia.
    Cordiali Saluti
    P. R. teramo

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo video che piu' si guarda/ascolta e piu' aumentano le consapevolezze.
    Cordiali Saluti
    P. R. teramo

    RispondiElimina
  3. Molti si dimenticano che Auriti, genio, studioso di grande spessore umano, era anche profondamente cristiano cattolico. Tutti gli argomenti che lui aveva sviscerato e collegato andando a scoprire in quale inganno diabolico siamo finiti, non possono prescindere dal discorso religioso. E oggi si tende, anzi si è SPINTI A CREDERE che il cristianesimo sia roba superata, da massa manipolata mentalmente, che la Chiesa coincida con i suoi attuali vertici e che tali attuali vertici agiscano avendo gli stessi scopi che avevano nei secoli passati.
    Viviamo in un guazzabuglio di informazioni dove le opinioni sono state elevate a Verità, dove non ci sono più guide che indichino alla massa DOVE SI TROVA IL BENE, quello vero. Siamo stati spinti a credere che tutto ciò che all'uomo CONVIENE sia il bene, sia ciò che per lui è "giusto" con i risultati che possiamo ben osservare, ogni giorno.
    La massa è manipolabile, c'è da vedere se a guidarla sono buoni pastori o a lupi famelici. Attualmente al poteri ci sono lupi famelici esperti dell'inganno e della menzogna.
    AM

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: