venerdì 13 dicembre 2013

ORGANIZZAZIONE MANIACI SESSUALI?



Ecco cosa stanno preparando per rendere sistematica la perversione tra i bambini e i ragazzi. Di fronte a queste aberrazioni è necessaria la massima vigilanza da parte delle famiglie e degli educatori.

Bambini e sesso. L’Oms raccomanda: “A 4 anni il gioco del ‘dottore’, a 9 il preservativo”

Già all’asilo i bambini devono conoscere il piacere della masturbazione e scoprire il corpo dell’altro sesso. A 9 anni devono sapere come usare il preservativo e a 15 essere ben consapevoli del diritto di abortire. A stabilirlo il documento sugli Standard per l’educazione sessuale elaborato dall’Oms Europa e dal Centro per l’educazione alla salute di Colonia.

09 DIC - Se avete un bambino di un anno, due o quattro, invitate a casa un’altra mamma con la sua figlioletta. Portate i bimbi nella cameretta e sollecitateli a giocare al “dottore”, mentre voi adulti chiacchierate e sorseggiate un buon tè in salotto. Se lo fate, avrete seguito le raccomandazioni dell’Oms Europa sugli Standard per l’educazione sessuale per i bambini e adolescenti, elaborato dall’Oms Europa e dal Centro Federale per l’Educazione alla Salute (BZgA) di Colonia con l’intento di insegnare ai bambini, fin dalla nascita, cosa è la sessualità per viverla in modo "appagante e responsabile". Di conseguenza, anche per rispondere ad alcune problematiche del nostro mondo sul quale non ha più senso tacere (Hiv, infezioni sessualmente trasmissibili, gravidanze indesiderate in adolescenza, violenza sessuale…).

Pubblicato sul sito dell’Oms Europa già da tempo, il documento si starebbe diffondendo ora presso i ministeri dell’Istruzione e della Salute d'Europa in queste settimane, come ha annunciato l'on. Paola Binetti in un'interrogazione recentemente presentata al ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. La notizia, però, ha avuto scarsa risonanza sulla stampa, se si esclude quella cattolica, Avvenire e Radio Vaticana. Che però non hanno preso bene i suoi contenuti. O almeno non tutti. Il giornale della Cei condivide, ad esempio, il fatto di considerare l’educazione sessuale un percorso/progetto, e non un singolo evento, cioè l’atto sessuale. Condivisa anche l’importanza del ruolo attivo dei genitori e della comunità, così come dello sviluppo, nei bambini, della capacità di rifiutare un approccio non desiderato e di parlarne e chiedere aiuto. Ma accanto a nozioni di “buon senso” compaiono poi "assurdità come la ‘masturbazione infantile precoce’ e, tra i 4 e i 6 anni, quella delle ‘relazioni tra persone dello stesso sesso’”, dichiara sulle pagine di Avvenire del 5 novembre Michelangelo Tortalla, medico sessuologo clinico, membro della Federazione italiana sessuologia scientifica, dal 2003 al 2010 "collaboratore" nazionale dell’Ufficio Cei per la pastorale della famiglia. Pollice verso della Conferenza episcopale anche sulla raccomandazione dell’Oms di mettere presto in grado i bambini di procurarsi da soli i contraccettivi e di informarli sul diritto all’aborto.  

Al di là delle posizioni che può suscitare, ecco alcune delle raccomandazioni contenute nel documento dell’Oms, che si chiude con pratiche schede riassuntive che descrivono ciò su cui i bimbi devono essere informati, ciò che devono imparare a fare e ciò che devono essere aiutati a sviluppare in ciascuna delle fasce di età stabilite dall'Oms, 0-4 anni, 6-9 ann9, 9-12 anni, 12-15 anni, oltre i 15.

Il presupposto è che “bambine e bambini, ragazze e ragazzi sono determinanti per il miglioramento della salute sessuale generale“. Ma “per maturare un atteggiamento positivo e responsabile verso la sessualità, essi hanno bisogno di conoscerla sia nei suoi aspetti di rischio che di arricchimento”. Questo documento vuole essere dunque un “primo passo” in questa direzione e “contribuire a introdurre l’educazione sessuale olistica”, che significa fornire a bambine/i e a ragazze/i “informazioni imparziali e scientificamente corrette su tutti gli aspetti della sessualità”, evitando di terrorizzarli con i potenziali rischi e favorendo, piuttosto, un sentimento che li porti a vivere la sessualità e le relazioni di coppia “in modo appagante e allo stesso tempo responsabile”.

Un processo che, secondo gli esperti dell’Oms e del BZgA, deve cominciare già in fasce. Tra 0 e 1 anno di età, infatti, inizia la scoperta dei sensi e delle sensazioni. Attraverso i sensi i neonati possono provare una sensazione di piacevolezza. Anche se è tra i 2 e i 3 anni che inizia la curiosità e l’esplorazione del corpo. A questi bambini, secondo gli esperti dell’Oms e del BZgA, “vanno trasmesse informazioni sulla gioia e il piacere nel toccare il proprio corpo”, anche attraverso “la masturbazione infantile precoce”. Bisogna metterli in grado di “esprimere i propri bisogni, desideri e limiti, ad esempio nel ‘gioco del dottore’”. Nella seconda fase, quella tra i 4 e i 6 anni, deve essere – secondo gli esperti – ancor più fortemente caratterizzata anche dall’esplorazione del proprio corpo e di quello altrui nell’ambito del gioco. Diventano frequenti, in questa fase, i “giochi a sfondo sessuale”, anche se a questa età la maggioranza dei bambini inizia a sperimentare pudore rispetto al proprio corpo e inizia a mettere dei confini. Si fanno un’idea ben chiara e definita di “cosa fa un maschio” e di “cosa fa una femmina” (ruoli di genere). Agli educatori e ai genitori il compito di fornire, in questa fase, spiegazioni riguardanti il sesso, la gravidanza, le relazioni con persone dello stesso sesso e l’abuso.

E se il terzo momento, quello tra 6 e 9 anni, cioè delle scuole elementari, è caratterizzato da vergogna, imbarazzo e primo amore, secondo gli esperti dell’Oms e del BZgA è proprio in questo momento che i bambini devono essere informati su mestruazioni, eiaculazione, metodi contraccettivi, malattie collegate alla sessualità, violenza sessuale, ma anche sull’influenza positiva della sessualità su salute e benessere. Non solo. “I bambini a questa età – secondo gli esperti – devono imparare il concetto di ‘sesso accettabile’, cioè reciprocamente consensuale, volontario, paritario, adeguato all’età e al contesto, caratterizzato dal rispetto dal sé”.

Questo per prepararli, già a partire dai 9 anni, a sapere utilizzare preservativi e contraccettivi correttamente. D’altra parte, i bambini a questa età devono anche conoscere i propri “diritti sessuali” e fare le loro prime esperienze. Ma bisogna fare in modo che siano protette. E assicurarsi che i bambini siano “in grado di rifiutare esperienze sessuali indesiderate”.

A 12 anni gli esperti dell’Oms e del BZgA raccomandano di fornire ai bambini tutte le informazioni possibili sui servizi di contraccezione e su come procurarsi i contraccettivi da soli e nei contesti appropriati. Devono sapere riconoscere i sintomi di una gravidanza, l’impatto della maternità e della paternità sulla vita, devono essere avvisati sui fattori che possono contribuire a rendere inefficace la contraccezione, come gli effetti collaterali o dimenticarsi di assumere gli anticoncezionali. I genitori e gli educatori devono informare i ragazzi sul piacere del sesso e dell’orgasmo, sul “come godere della sessualità nel modo appropriato”, cioè “rispettando i propri tempi”, oltre che il partner. Per l'Oms, a questa età è anche ora di incoraggiare i coming out per svelare la propria omosessualità.

E si arriva così ai 15 anni. Ormai non si parla più di bambini, ma di ragazzi. Che, secondo l'Oms, devono essere “messi in grado di prendere decisioni informate sulla contraccezione e le gravidanza indesiderate”, nonché sul “diritto di abortire”. Oltre che messi in grado di “ricercare una relazione equilibrata” e “diventare un partner supportivo e che si prende cura”, ma anche a gestire emozioni come l’innamoramento, la gelosia, il tradimento e le delusioni. E, perché no, essere aiutati a “sviluppare la consapevolezza dell’importanza di un ruolo positivo del maschio nel corso della gravidanza e del parto”.




11 commenti:

  1. Ma se da migliaia di anni si sono cresciuti i figli in un determinato modo, ci sarà un motivo.

    Arrivano questi e sconvolgono tutto, chiedetevi il perché.

    Assurdo.

    P.s. Ottimo articolo signor Elia

    RispondiElimina
  2. Mentre gli italiani strillano a vuoto il sistema luciferino, e ripeto LUCIFERINO, si adopera per degenerare CONCRETAMENTE, fin dai primi anni, i loro figli?!
    La domanda e d'obbligo vista la censura a cui siamo sottoposti in questo Stato "democratico".
    Italiani, voi che dite di aver "capito"... che farete quanto a scuola i vostri figli impareranno il "gioco del dottore" magari con un adulto?
    La stessa cosa che state facendo adesso: niente. Strillerete a vuoto. Come pecore matte, allo sbaraglio.
    Bravi, italiani.
    Senza organizzazione, umiltà, coraggio e senza guide valide, disinteressate, animate anche dal voler e saper fare il VERO BENE, e che conoscono gli uomini del sistema siamo destinati al burrone.
    E se le prossime generazioni odieranno le attuali avranno ben ragione.
    AM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK AM, ma tu cosa stai facendo?? Pontifichi alla grande ma non ti dichiari!! Spari a zero ma, scusa, tu cosa fai?? Cosa sai di quello che fanno i poveri italiani?? Io e la mia signora facciamo tutto quello che è nelle nostre corde. Purtroppo poco, chiaro. Ma facciamo, e chi ci conosce lo sa e lo vede. Ma non abbiamo la capacità e preparazione per fare di più. Tu invece sembri essere qualcosa "di più". E ripeto: cosa fai??? Voglio che sia charo che non intendo offendere ne accusare ma semplicemente capire! Con affetto. Bruno

      Elimina
    2. E' giusto voler capire e quindi porre delle domande, anche io sono una "povera italiana" nata in una famiglia di italiani da molte generazioni e cresciuta in Italia e, diffondendo quello che ho saputo e studiato mi sono posta delle domande:
      visto che oramai tanti pare abbiano "capito" perchè non cambia nulla?!?
      Voi dite che non avete la capacità e la preparazione per fare"di più": ma chi possiede tali capacità e tale preparazione non fa nulla oppure facendo ha incontrato dei grossi ostacoli? E se si... che ostacoli sono?
      Da persone che sanno quanto sia difficile diffondere certi argomenti dovreste aver ben intuito che la verità è che non basta SAPERE, ma bisogna pure ESSERE, ovvero accanto all'informazione fatta da chi rischia in prima persona occorrono delle QUALITA' UMANE (coraggio, umiltà, capacità di ragionare minimamente, generosità) in chi ascolta o legge perchè l'informazione ricevuta venga elaborata e diventi AZIONE EFFICACE. E con "efficace" intendo che da risultati positivi e concreti.
      Tali qualità umane sono presenti nella maggior parte degli italiani che dicono di "aver capito"?
      Perchè dopo aver letto un articolo del genere si è più presi dalla voglia di sapere che faccio io piuttosto che dal domandarsi come contrastare efficacemente i piani di certi individui?!?
      Buona serata
      AM

      Elimina
  3. Perchè la legge umana ormai è slegata da quella divina. Perchè l'idea di Dio è diventata "fuori moda", una barzelletta
    Perchè ogni strada che porta un semino di verità viene considerata "vera e giusta"
    Perchè i politici sono solo marionette ma l'italiano o non lo sa o fa finta di non saperlo perchè poi dovrebbe fare qualcosa in più che strillare e fare casino in mezzo ad una massa disorganizzata e informe
    Perchè la verità è stata volutamente ben mescolata alle menzogne dai servi di un sistema gestito da chi vuole renderci degli animali senza ragione
    Perchè l'italiano ormai preferisce parlare, girare a vuoto, rinchiudersi nel suo egoismo travestito di spiritualità e perbenismo piuttosto che fare qualcosa di concreto e valido per evitare che i suoi figli un giorno gli sputino in un occhio.
    Questi sono solo alcuni fra i motivi principali.
    AM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora io. Ma anche tu parli e giri a vuoto, a questo punto. E non è solo per gli italiani. In quel poco di Europa che giro e frequento, la situazione non è diversa!! Fette di salame sugli occhi!! L'idea di Dio è fuori moda come dici tu a causa di una chiesa che tutto fa tranne portare la parola di Dio. E che non sa o non vuole (più probabile) difendere il giusto, il bene.Non posso permettermi di addentrarmi in qualcosa di troppo grande per un comune mortale come il sottoscritto. Ma quello che mi è chiaro è che ho sbagliato perchè indotto, ma che ho la possibilità di fare qualcosa per le generazioni future, a partire dai miei figlioli, che a volte fanno fatica a capire da che parte stare....MA NON E' SOLO COLPA MIA!!!!

      Elimina
    2. Perché confondi il messaggero col messaggio?
      Se cerchi, e lo sai, anche al'interno della Chiesa troverai sacerdoti che stanno lottando, come noi lottiamo per la sovranità, per contrastare la manipolazione in atto. Ma di questo non si vuole sentir parlare. Meglio far parte della "modernità" che trova la Chiesa e il vero messaggio roba obsoleta. Dio non è più di moda, oggi è di moda parlare di "Universo". "frequenze" e sciocchezze varie. Complimenti ai "risvegliati".

      Elimina
    3. Non confondo il messaggio con il messaggero. Semplicemente il messaggero mi ha deluso nella sua espressione generale.Io la Chiesa l'ho frequentata e non ho detto che non ci siano sacerdoti che fanno di tutto e di più e che rischiano in prima persona. Sono forse troppo pochi e sicuramente non vengono fatti notare.

      Elimina
  4. Provate a leggere il libro di scienze di terza media, il capitolo sugli organi genitali maschili e femminili, come ho fatto io con quello di mio figlio.....rimarrete a bocca aperta. Ho cercato di andare contro il sistema scolastico (in questo caso) ma mi hanno quasi fatta sentire una rimbambita con preconcetti obsoleti.
    Chi ha dei figli ancora in età scolare mi potrà capire, se ha un minimo di buon senso e pudore!
    Nadia

    RispondiElimina
  5. L'annientamento dei valori morali, etici conquistati con fatica da l'umanità è in atto da secoli. Il principale obbiettivo dal dopo guerra è stato la distruzione della cellula famigliare ché trasmetteva i valori. L'assenza del padre impegnato fino all'esaurimento per portare a casa il pane e da pochi decenni anche della madre, lo smantellamento della scuola pubblica, lascia i nostri figli davanti alla tv, ché con le tecniche di controllo mentale sono letteralmente ipnotizzati dalle ca...te messe in onda.
    L'eterosessualità nel quadro di un unione di lungo termine è SACRA! La purezza dei coniughi prima della procreazione consente l'arrivo di anime Potenti in grado di fare evolvere l'umanità. Ecco perché i nostri bambini sono avviliti, pervertiti sin dalla piccola infanzia da cartoni animati tutt'altro ché innocenti ed altre mostruosità messe in onda. Buttate le TV, non pagate più il canone. Accettiamo di vivere più modestamente ancora. La vera ricchezza è il Tempo passato con loro, non quello passato a lavorare come bestie per offrirle i futili prodotti della società di consumo.
    Purtroppo sapiamo ché orrenda fine fanno una grande parte dei 2500 minori scomparsi in Italia nel 2012/13. Finiscono nelle mani di pedofili, dal vaticano alla città militare di Cecchignola (<?) ed altri mostri dedichi a culti ché ci danno brividi, nei quali i bambini sono stuprati, seviziati, torturati e uccisi. Loro sangue Puro e Sacro è bevuto e su la loro pelle innocente si scrivono le bolle papali. Leggete la biografia di Aleister Crowley, massone del 33 grado, satanista e pedofilo, pubblicata dopo la sua morte, dove confessa di aver sottoposto bambini, preferibilmente maschietti di meno di 7 anni, a questi ignobili trattamenti durante anni, impunitamente!
    Tutti questi mostri ancora viventi dovranno renderci dei conti, prima ancora ché Dio annienti le loro anime nere.
    In tanto, rafforzati dal nostro immobilismo ed il manco di coraggio vigente, "preparano",per l'obliquità della legge europea le loro future vittime innocenti.
    Raimbaud scriveva (più o meno, scusate) : L'insopportabile è ché nemmeno l'insopportabile è insopportabile. Fino a quando sopporteremo prima di agire tutti di concerto?

    RispondiElimina
  6. E così..dopo l'omosessualità, ora si sta lavorando affinché anche la pedofilia diventi una cosa normale. Mi chiedevo come avrebbero fatto..ed ecco qui il primo passo, abituare i bambini al sesso fin da tenera età. Il secondo passo sarà sicuramente quello di mandare i bambini a scuola di sesso da dei maestri adulti che con la scusa di educarli ne abuseranno e saranno protetti da questi enti sconosciuti come L.A.F.G.D oppure R.F.G.H.ET.D.S s.p.a
    La soluzione..è sempre la solita, ragionate CON LA VOSTRA TESTA. Se reputate una legge STUPIDA e DANNOSA per voi e chi amate, allora NON LA SEGUITE. Non mandate i vostri figli a questi seminari, lasciate che la natura faccia il suo corso. Viviamo in un'epoca in cui l'uomo pretende di mettersi al posto di Madre Natura e di Dio. Se volete essere liberi, seguite il vostro cuore e ragionate con il vostro cervello.

    Marco

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: