lunedì 8 aprile 2013

"IO NON HO TEMPO E HO UNA REPUTAZIONE ...


Caro Elia, come va?
Finalmente ho trovato un pò di tempo per dare una rapida occhiata al tuo blog e devo dirti che non mi aspettavo che fosse così curato. Ti conosco come formatore e consulente e so che sei una persona che cura le cose che fa però mi sono stupito che una persona come te perde tanto tempo dietro la politica. 
Ti dico che io non sono nella condizione di poter fare qualcosa, non ho tempo e ho anche una reputazione da difendere.
Se le cose stanno come dici tu, fai qualcosa tu che puoi.

Quando sei da queste parti vieni a trovarmi che mangiamo qualcosa insieme.

(mail firmata)

***********

NO COMMENT ALLA MAIL





Provate a leggere il testo a voce alta.
Provate anche a leggerlo identificando i colori delle parole.

Traete poi le vostre conclusioni sul funzionamento del cervello.



6 commenti:

  1. Questa è una persona che non è stata toccata dai problemi, appartiene alla classe media/ medio alta, ti ritiene al suo livello, ti rispetta è stato spiazzato da te, ha "paura" del tuo coportamento che non capisce, ma vuole che tu gli parli per "rassicurarlo".

    P.s. lui sente che sei nel giusto ma si "nasconde" dietro la scusa del tempo ne conosco tanti... non capiscono che sono loro il boccone grosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Dipende se invita e la cosa da mangiare insieme la offre lui o se sono conti separati... non conosco la persona per cui non mi posso esprimere... ma la puzzetta sotto il naso c'è... la seconda che hai detto.

      Elimina
  2. Cosa centrano quei colori messi alla rinfusa? Mah...

    RispondiElimina
  3. Devi dare un colore alle parole alle frasi poi in base al colore che hai abbinato, vedi quali aree del cervello si sono accese...

    RispondiElimina
  4. Interessanti conoscenze hai, Elia. Spero solo che di quel genere non ne abbia altre. Non vorrei dire ma devi avere strane (e pericolose) attività tali da non permettere ad una persona di condividerle per non rovinarsi la reputazione (sic!). Mi chiedo che tipo di reputazione abbia quel tipo, forse è una cosa molto, molto debole e delicata.
    Ciao ciao.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: