"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
mercoledì 24 aprile 2013
LA RIELEZIONE DI NAPOLITANO E' INCOSTITUZIONALE - VIDEO ESPLOSIVO CON ORAZIO FERGNANI
L'ignoranza, per chi si propone di guidare un paese, non può e NON DEVE essere una scusante. Detto questo... alla luce di ciò che già sapevamo (purtroppo) e di quanto avete da poco divulgato... napolitano e tutti quei traditori che lo hanno stomachevolmente applaudito, possono stamparsi il suo schifoso ultimo discorso, possibilmente su carta ruvida, arrotolarlo e infilarselo su per il culo. Tutto. Fino in fondo. In massa li cacceremo. E lo sanno, lo sanno bene!!!!!! Vorrei anche dire che stimo infinitamente il signor Orazio e tutti quei coraggiosi che hanno DAVVERO a cuore l'Italia e gli Italiani. AM
L'ignoranza, per chi si propone di guidare un paese, non può e NON DEVE essere una scusante.
RispondiEliminaDetto questo... alla luce di ciò che già sapevamo (purtroppo) e di quanto avete da poco divulgato...
napolitano e tutti quei traditori che lo hanno stomachevolmente applaudito, possono stamparsi il suo schifoso ultimo discorso, possibilmente su carta ruvida, arrotolarlo e infilarselo su per il culo.
Tutto. Fino in fondo.
In massa li cacceremo. E lo sanno, lo sanno bene!!!!!!
Vorrei anche dire che stimo infinitamente il signor Orazio e tutti quei coraggiosi che hanno DAVVERO a cuore l'Italia e gli Italiani.
AM