venerdì 19 aprile 2013

ITALIANI - 1


A questa persona gli stanno togliendo la casa sia la banca che Equitalia ed io vorrei dargli una mano a cercare qualcuno che voglia pubblicare il suo libro! Che dici tu come possiamo fare? Si può mettere sul vostro blog anche? Posso farlo girare nel Google Group? 

Grazie e buona giornata
Avv. Floriana Baldino


"Se mi permette e non le creo disturbo le invio uno dei miei scritti,chissà se riuscirò a farne un libro e chissà se cosi fosse guadagnare quel che potrebbe riscattare la mia casa,è un sogno,ma scrivere non costa niente ,basta avere pensieri,fantasia e sogni,per adesso possono bastare!"

Concerto

In questo silenzio assordante
quante cose per la testa
mentre aspetto che accada qualcosa che non immagino,
ma che sento dentro di me.
Un soffio di vento
come un violino antico
inizia a riempire l'aria
e d'incanto un coro di fiati
ruba il respiro all'aria che mi circonda
mentre le foglie degli alberi intorno
urtano i robusti rami come tasti di un piano
inventando melodia dai nuovi colori
e la terra segue donando il ritmo
delle sue profondità
come un sapiente tamburo
che batte con il cuore del mondo.

Un concerto
qui ai confini del mondo
dove non esiste differenza ne età
dove possiamo stare tutti insieme,
qui
dove il tempo fa fatica a camminare
dove i sogni sono vita e la vita è un sogno.

In questo silenzio assordante
quante voci ho per la testa
adesso so quanta gente è stretta qui intorno a me
e la sento dentro di me,
gli amici sono soffi di vento
che con parole semplici o complicate
riempiono l'aria intorno
fino a diventare un concerto d'amore,

Un concerto
qui ai confini del mondo
dove non esiste differenza ne età
dove possiamo stare,
tutti insieme,
qui
dove il tempo fa fatica a camminare
dove i sogni sono vita e la vita è un sogno.




Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: