"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
venerdì 19 aprile 2013
EUROPA DEI POPOLI O DELLA FINANZA? INTERVISTA A NINO GALLONI E NANDO IOPPOLO - A cura di Elia Menta
Intervista fatta molto bene. Quanto agli intervistati non comprendo perché non parlino chiaramente della truffa del debito e delle banche. Galloni sembra avvalorare il concetto di debito pubblico ed il patrimonio italiano capiente per far fronte a tale debito, mentre Ioppolo si prede in questioni di tassi di interesse e cds. Queste sono semplicemente conseguenze, effetti, la causa è nella truffa alla base della creazione del danaro. 300 anni fa c'era la forca per i falsari adesso è diventata legale e ci siamo pure abituati. Riassumendo la banca è il parassita che vi ruba la vita, perché i due Prof. non ne parlano chiaramente?
Ho salvato il video sul mio PC
RispondiEliminaRingrazio Elia Menta e gli intervistati
Nino Galloni e Nando Ioppolo
Tina
Intervista fatta molto bene. Quanto agli intervistati non comprendo perché non parlino chiaramente della truffa del debito e delle banche. Galloni sembra avvalorare il concetto di debito pubblico ed il patrimonio italiano capiente per far fronte a tale debito, mentre Ioppolo si prede in questioni di tassi di interesse e cds. Queste sono semplicemente conseguenze, effetti, la causa è nella truffa alla base della creazione del danaro. 300 anni fa c'era la forca per i falsari adesso è diventata legale e ci siamo pure abituati.
RispondiEliminaRiassumendo la banca è il parassita che vi ruba la vita, perché i due Prof. non ne parlano chiaramente?