"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
Ho esagerato. Prego Giuseppe Turrisi di scusarmi. Talvolta sono un po disperato ché la critica non sia completata da proposizioni di soluzioni correttive, costruttive, perché allora nutre un sentimento d'impotenza di fronte alla quantità e la complessità delle problematiche, diffondendo paura e angoscia e facendoci riprodurre la strategia del NWO.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHo esagerato. Prego Giuseppe Turrisi di scusarmi. Talvolta sono un po disperato ché la critica non sia completata da proposizioni di soluzioni correttive, costruttive, perché allora nutre un sentimento d'impotenza di fronte alla quantità e la complessità delle problematiche, diffondendo paura e angoscia e facendoci riprodurre la strategia del NWO.
Eliminaraggrupparsi intorno a consensi oramai definiti ?!?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina