martedì 16 aprile 2013

CHIUSO ALTRO IMPORTANTE CANALE YOUTUBE




Chiuso ieri notte un altro importante canale youtube con migliaia di iscritti e migliaia di video di alta qualità riguardanti temi fondamentali non amati da lorsignori. Stavolta è toccato all'amico Iovannone vedersi oscurare il canale per i soliti pretestuosi motivi. 

Ormai i signori di youtube ci ostacolano e ci oscurano apertamente e con ogni mezzo: boicottandoci il caricamento dei video (sempre più lento), alterando il contatore e quindi non assegnando il numero corretto di visualizzazioni, tagliando arbitrariamente i video, chiudendo canali da un momento all'altro.

E sono in arrivo leggi penalizzanti per metterci un bavaglio ancora più stretto.

Ma siamo in democrazia. O no?

Elia Menta


NOTA

NOME DEL CANALE: Una vita da pecora
ISCRITTI: 1.148
VISUALIZZAZIONI: 2milioni800mila


11 commenti:

  1. Allora non capita solo a me di metterci un culo di tempo per caricare un video, avere basse visualizzazioni, avere video bloccati per via del copyright per 30 secondi di canzone (quando ESISTE il diritto di citazione previsto dall'articolo 70 del codice siae, fatto salvo scoprire canali dove vendono editati FILM e SERIE TV senza che la censura di M....TUBE COLPISCA) e addirittura dover mettere in bassa risoluzione i video TUOI, ALBAMED, TE, ecc mentre posso vedere fluentemente brioblu, geppo brillo, sevizio pubico ed altre amenità!

    Per caricare il video della rubrica "Senza Fronzoli" dove sono presenti dei pezzetti (appunto citazioni) di tg me lo hanno bloccato a "LIVELLO MONDIALE" manco avessi pubblicato films appena usciti nelle sale!
    Purtroppo per loro... sono un pò più sveglio e ho aggirato l'ostacolo.

    Qui la versione anticensura yt
    Senza Fronzoli: 5 stelle - pdl tanto rumore per nulla.
    http://www.youtube.com/watch?v=zDcxfC9YKvc

    Nella descrizione c'è il link al blog e il nome dell'autore come sempre.

    Vi consiglio un canale back-up su vimeo (anche se limitato) così in caso di chiusura potrete ricaricare il vs nuovo canale senza impazzire con copie fatte su supporto fisico.

    RispondiElimina
  2. Ma siamo in democrazia. O no?

    Elia Menta

    EliA, ma che cazzo di domande ti fai?
    NO, non siamo in democrazia

    RispondiElimina
  3. ...purtroppo no, Elia, siamo in una FINTA DEMOCRAZIA.

    MG

    RispondiElimina
  4. ...ed ho paura che il prossimo sarà menphis75......
    ..spero di no perchè è uno dei miei "motori di ricerca della verità" preferiti....
    ..teniamo duro....
    D.C.

    RispondiElimina
  5. A Menphis di canali ne hanno chiuso una valanga, ma lui è un grande e li riapre prontamente.
    Sono d'accordo, Menphis in questi anni ha svolto un grande lavoro e lo ringrazio per aver pubblicato moltissimi dei miei video.

    Il fatto, triste, è che non si supporta coloro che informano, siamo soli. Scusa ma è la verità ed necessario dirla.

    Un saluto
    Elia


    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..scusarti de che!? ;-) ....tu sei un GRANDE!!!! ....spero un giorno di poterti conoscere di persona x ringraziarti e stringerti la mano x tutto quello che hai fatto,fai e sicuramente continuerai a fare...come Rosario...state facendo "cose storiche".....tenete duro cazzo...scusa il francesismo....
      A presto e buona serata

      Elimina
  6. Ciao Elia,volevo ringraziarti per il lavoro che fai ogni giorno,fossero tutti assidui ricercatori di verità come te...
    volevo chiederti se hai mai pensato di essere ospitato su rete tor onde evitare queste censure.
    Saluto
    AntiRettiliano2012

    RispondiElimina
  7. La chiamrei demon-crazia oppure demento-crazia!

    RispondiElimina
  8. democrazia... non direi... o meglio... dipende da chi la applica la democrazia... faccio un esempio lampante... l'america è la più grande democrazia del mondo... e la esporta e la elargisce anche in altre zone del mondo... infatti gli iracheni ora stanno molto meglio noh???

    RispondiElimina
  9. Ma che democrazia ragazzi! Siamo totalmente in mano di questi psicopatici di tecnocrati, maledetti servi dei banchieri e delle lobby, a mio parere è inutile lamentarsi e non agire, bisogna fare qualcosa di concreto e anche in fretta direi. Ringrazio anchio Elia Menta per tutto l'impegno e il lavoro che dedica per informare e sensibilizzare (per quanto lo si può) la gente comune come noi,ma non credo che solo informando si possa fare qualcosa di realmente concreto,comunque è sempre meglio di niente! Facciamolo un atto realmente concreto! Andate tutti in banca a ritirare i soldi dai conti, lasciategli dire che se ritirate i soldi dal conto l'ecomia fallisce lo stato fallisce e tutti ci rimettiamo. Non è assolutamente vero! E' ora che la gente la smetta di lamentarsi senza fare un cazzo! Siete voi che tenete ancora in piedi questo sistema non ci sono scusanti!

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: