giovedì 18 aprile 2013

COMUNICATO ACCADEMIA


Quindici bambini kighisi della zona di Osh sono stati adescati attraverso siti mussulmani e manipolati con la scusa di portarli a Mosca per un lavoro; sono stati invece trasferiti ad Istabul per essere ulteriormente programmati ed usati come ragazzi bomba nella guerra siriana al fine aumentare il conflitto religioso in corso. 
Uno dei bambini ha mandato un sms alla madre dicendo:" Non ci aspettate più come uomini vivi, moriremo per la libertà".

ACCADEMIA DELLA LIBERTA'


2 commenti:

  1. Nulla di nuovo sotto il sole!

    RispondiElimina
  2. Questa terribile notizia dovrebbe ancor di più far capire che esistono due tipi di "umani":
    - degli esseri scellerati, che hanno dei valori nettamente diversi dai nostri, a cui non frega niente se dei bambini vengono trucidati, a cui non frega nulla se adulti disperati si impiccano, a cui non frega assolutamente NIENTE se milioni di persone moriranno di fame, di stenti o avvelenate lentamente. Sono esseri a favore della morte, della desolazione, dell'inabissamento di tutto quello che noi riteniamo bello e che ci permetterebbe di vivere in maniera libera
    - i VERI esseri umani. Gli esseri a favore della vita. Gli esseri che mai si sognerebbero di portare avanti delle azioni così abominevoli. Degli esseri che purtroppo, per la maggior parte, vengono manipolati, svenduti e usati come merce dagli altri. Dagli esseri che di umano hanno forse (e dico forse) solo l'aspetto.
    AM

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: