venerdì 12 aprile 2013

LETTERA APERTA AD UN AMICO BLOGGER


La lettera che segue e i suggerimenti e le accuse che vi sono contenuti, sono diretti a me, Elia.
La pubblico perché mi è stata fatta esplicita richiesta. Non rispondo poiché ho già più volte e ampiamente risposto in privato, spiegando e argomentando. Il resto, ciò che e' stato fatto o no in direzione di un movimento unico italiano, lo si può trovare nei post pubblicati in questi anni.

Buongiorno Elia,

Vorrei ricordarti ché sono in Italia da poco, conosco poche persone, la lingua non è la mia, sono afflitto da una paraplegia ché limita tanto i spostamenti.

Per motivi personali non ho avuto computer, cellulare e indirizzo ufficiale in Italia prima di meta febbraio di quest'anno. Da allora sono risalito a siti di divulgazione di informazione veritiere e cosi ho scoperto il tuo sito. Da due mesi solo sono entrato nella "discussione" per capire come, dove e con chi allearmi e proporre il mio contributo al necessario cambiamento in questo paese. La filosofia ché traspare sul tuo sito mi ha incitato a contattarti con una proposizione. 

Dai primi commenti al primo contatto ho sempre chiaramente espresso la stessa critica, cioè la tendenza di quasi tutti gli attori della divulgazione a agire separatamente, ciascuno sul suo blog senza coordinazione e dunque disperdendo le energie del cambiamento. Ho fatto notare ché di fronte al numero e la complessità delle strategie dei poteri al controllo percepivo un sentimento generale di impotenza ché spinge ognuno a una critica reattiva all' NWO certo, ma con una tragica incapacità all'alleanza e l'organizzazione di un fronte d'azione comune ché proponga un alternativa politica efficace. Tale situazione produce tre effetti negativi ché sono:

- La divisione delle forze di cambiamento, ché non serve più commentare.
- Il confinamento della contestazione in una dinamica di reazione alle mosse dei nemici della nazione, cadendo nella trappola  evidente della mobilitazione delle energie del cambiamento nella reazione, la critica, invece ché l'azione cioè la creazione di una alternativa innovativa capace di raggruppare tutti.
-  La critica accurata dei tanti misfatti criminali senza proposizione di soluzioni diffonde ancora più paura e angoscia ché paralizzano l'azione, altra nota strategia dei bastardi al commando.

Per questi motivi ho espresso sin da l'inizio ché non avrei fatto anche io un'altro blog ma avrei tentato l'intervento su quelli esistenti con lo scopo di coalizzare le energie. 
A questo punto, tramite risposte ai miei commenti sul tuo sito hai espresso una fratellanza di pensiero nel mio confronto chiamandomi "amico" esprimendo la tua stima, il ché mi ha incitato a scriverti e farti la logica proposta della creazione di una alternativa politica. Hai risposto molto gentilmente ché eri d'accordo con TUTTO ciò ché scrivevo.
Allora ti ho mandato una serie di lettere dove spiegavo la mia comprensione della situazione italiana e la proposizione di creazione di una alternativa politica. Da questo momento tutte le tue risposte hanno sottolineato le difficoltà, le impossibilità e mai i punti di accordo ché avrebbero consentito l'elaborazione di una base comune  ché poteva dare inizio all'elaborazione di un progetto. Essendo molto paziente, come lo sono tuttora ancora, ho persistito nel definire il mio pensiero per suscitare in te un atteggiamento  costruttivo, ma in vano. 
E cosi ché hai dimostrato di essere rinchiuso nella reazione. Come tanti disperdi le tue energie nella critica quando l'emergenza comanda all'alleanza delle forze. Questo rifletta,con pochi dubbi, ché non hai una vera soluzione da proporre e ché senza nemmeno capirlo ti auto-commiseri, strafatto dalla magistrale strategia del NWO, ponendoti come quello ché insegna agli altri di dover agire dandoti l'illusione di fare qualcosa allora ché sei solo un altro ché, spendendo tempo, energia e denaro, ricevendo anche minacce, come dici, alimenta un sistema ignobile e diffonde paura, energia di cui si nutre chi sapiamo.

Tutto questo rispecchia una disperazione ché si legge sulla tua faccia e chi ti consuma l'anima. Quando per portare avanti una battaglia, perché è di questo ché si tratta, contro un nemico mille volte più potente di noi, ci vuole un atteggiamento perfetto di Guerriero. Puoi pure rassicurarti crepandoti a girare l'Italia per insegnare alla gente ignara, senti nel profondo del tuo essere ché qualcosa non va, ché il tuo contributo non cambia niente, o allora cosi poco.

Anche questo ho provato, con tanta pazienza, di farti capire. Ma il grande (nome), informatore/salvatore non accetta di certo nessuna critica da uno svizzerino zoppo. Accettare la mia critica, fondata finché non la potrai squalificare con una vera argomentazione, sarebbe stato come confessare la scarsa utilità del tuo impegno. Come già detto, non serve più criticare gli eventi serve agire creando da subito una nuova forza politica. La critica, c'è n'è abbastanza, lasciamola fare a giornalisti professionali ché non mancano. Per inerzia fa la sua strada da solo, rimane tutto scritto, memorizzato e gli neo informati la portano avanti. Quelli come te debbono passare alla tappa successiva, quella ché propongo, ma ché invece di trovare riscontro nel ambito dei bloggers, viene respinta. Come mi respingi tu e tanti altri sul web italiano. Ma chi è sto str.... ché pretende dirmi cosa fare. In realtà, non ti ha mai tanto importato di sentire veramente ciò ché ho da dire, la proposta di un modo di gestione del potere in un movimento ché renda impossibile il dirottamento delle scelte iniziali, la corruzione dei suoi membri e l'infestazione degli agenti del potere occulto.
In fatti non mi hai consentito di esprimere quale tipo di organizzazione propongo, ti sei limitato a sentenze del tipo: abbia pazienza, il popolo non è maturo, per ora dobbiamo riflettere e informare, ecc...

Se veramente vuoi contribuire all'evoluzione di cui ha bisogno questo paese, se veramente ai le palle ché dici di avere, se veramente sei aperto alla critica costruttiva, pubblica queste righe, sottomettili ai commenti dei lettori. Discutiamone Elia. Ci conto poco. Le tue risposte sono evasive, non mi nemmeno risponderai. 

Se lo facessi,  se avessi questo coraggio, se lasciassi ché io invada il  sito tutto tuo di difensore della sovranità,con il mio umile contributo, allora si  ché potrei considerarti un amico, un Guerriero della verità. Porta la polemica ché sollevo alla conoscenza del pubblico, anche senza correggere il mio scarso italiano. Accetterò il giudizio popolare, e se fossi squalificato, ritornerò nella mia tana infernale di coniglietto stupido, come qualifichi quelli ché intervengono sul tuo sito e tanti altri senza capire niente, lasciando le loro piccole merde ché danno fastidio al tuo odorato mentre canti portando la croce. Temo ché questa croce sia il corpo di dolore ché ti crei da solo e ché ti toglie la lucidità di capire quando un vero alleato ti propone un sincero aiuto. 
Aspettando la pubblicazione e i commenti, ti saluto (nome), amico, perché in fondo ti voglio bene ed è il motivo per il quale ti scrivo, se fossi in grado di capirlo senza lasciarti strafare dall'arroganza ché caratterizza tanti pseudo-intelletuali italiani. So di essere incisivo, duro, ma credo ché tu sia una persona per bene, capace di incassare i colpi e andare avanti. A presto, claudepanzeri57gmail.com

Claude Panzeri

20 commenti:

  1. Bella Claude!

    Hai proprio ragione.

    Sei un paraplegico in gamba.

    T

    RispondiElimina
  2. Penso che adesso lei, Claude, dovrebbe essere così gentile da spiegare a tutti quelli che, come me, vorrebbero finalmente creare un fronte comune, cosa CONCRETAMENTE dobbiamo fare.
    E sottolineo CONCRETAMENTE.
    Perchè non vorrei che, soprattutto dopo tale mail, proprio lei commettesse il grande errore degli stessi intellettuali (poi magari ci spiega, sempre cortesemente, perchè chi si impegna nello svegliare il suo popolo, mettendoci faccia, soldi e tempo dovrebbe essere definito "intellettuale") che disprezza, ossia parlare senza però realizzare realmente, concretamente, un cazzo di niente.
    Attendo fiduciosamente.
    AM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Non è mia abitudine aggiungere altro a quello che dico o scrivo ma questa volta voglio farlo.
    Quindi, perdonatemi ma voglio aggiungere un paio di cose.
    E' comodo dall'alto della propria superbia, dall'alto del proprio trono da cui si crede di aver capito tutto, di aver capito come funziona il mondo, di aver capito come reagiscono gli italiani, come agisce la manipolazione anche su se stessi, sputare veleno addolcendolo con una stucchevole, diabetica, ipocrisia talmente falsa da saltare agli occhi anche ad un cieco, ipocrisia spacciata per "amicizia" e dedizione verso un popolo di cui, in fondo, non si sa una minchia e insultare chi si impegna da anni, persone che hanno dedicato la propria vita al risveglio, letteralmente, di un popolo talmente addormentato da farsi prendere per il culo da una manica di coglioni (e manco posso scrivere i nomi ma verrà il giorno che lo farò) succhiasoldi, talmente addormentato da farsi avvelenare notte e giorno con scie chimiche e OGM e porcate varie, talmente addormentato da farsi portar via il lavoro, la casa, la dignità e giustificare pure quei bastardi che gli mettono il cappio al collo!!!!!!!!!!!!
    Ma tu, Claude, hai provato cristo santo a parlare con gli italiani?!?! Hai provato sul serio ad andare in giro, guardarli negli occhi, a indicare una scia e a dire "ti sembra normale?!?" Hai mai sentito le loro risposte?!?
    Lo sai qual è la frustrazione di chi da anni si impegna letteralmente sputando sangue nel far capire anche un minino della realtà che circonda il suo popolo?!?! Lo sai che si prova nel tentare di far venir fuori dalla merda una nazione che si AMA perchè gli esseri umani, gli uomini coi veri coglioni, amano, e agiscono in nome di quell'amore. Amano talmente tanto da andare avanti ancora e ancora e ancora perchè sanno che stanno facendo la cosa giusta, perchè non riescono a guardare cosa accade senza fare nulla!!!!! Lo sai che significa provare a organizzare davvero un movimento comune e vedere tante prime donne che non vogliono farsi rubare la scena?!?! Lo sai che le risposte che ricevi sono al 99,99% tutte uguali ovvero " si dovrebbe fare, comincia tu poi vediamo"?!?! Lo sai che è già stato provato in mille modi e altri mille ce ne inventeremo perdio?!?!
    E allora con quale arroganza punti il dito?!? Con quale faccia ti permetti di dare degli "intellettuali" a chi scende in campo ogni giorni con i mezzi che ha, denunciando, rimettendoci soldi, rimettendoci anche amicizie perchè quelli più stupidi e meschini sai cosa fanno?!?! Ti voltano le spalle!!!
    Invece che lanciare merda travestita da fiori perchè non proponi delle azioni immediate, concrete e subito utilizzabili?!?! Magari facendoti una bella scorta di quella umana qualità, ormai rara, che si chiama umiltà.
    Scrivo questo forte anche del fatto che in questo blog i commenti non vengono censurati, a riprova del tipo di spessore umano che c'è dietro.
    E con questo direi che ho concluso.
    AM

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo al 1000x1000 con AM, il Sig. Claude non lo conosco e non ho nemmeno mai letto ciò che ha scritto in passato e forse ho fatto bene, visto quello che si è permesso di scrivere. Forse non ha veramente capito qual'è l'effettiva difficoltà da parte nostra che amiamo l'Italia, nel cercare di divulgare e far capire a certi cervelli persi come stanno le cose e come saranno.
    Oltretutto non mi sembra proprio che non abbia padronanza della NOSTRA LINGUA ITALIANA.
    Quindi il sig. Claude si assenti pure per 3 settimane, ma dal blog di Elia gli chiedo di rimanere lontano per sempre.
    Grazie
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Nadia ha certamente ragione. Aggiungo solo che il Sig. Panzeri mi puzza di poveretto infiltrato disturbatore (debunker??) "amico..." quindi gli ho già dedicato troppo tempo. Magari se fa un blog suo ed organizza la forza unita auspicata per agire, potrò valutare meglio il personaggio e le proposte.
    Sono impegnato nel mio piccolo grande sforzo di divulgatore e dico grazie a gente come Elia o come Vincenzo, Giorgio, Rosario e così via, della forza che mi hanno dato. Siamo più uniti di quanto possa sembrare, fidatevi. Invece ad Elia gli dico una cosa semplice: " fa minga il bigul" e non "c..are" più certa gente "amica".
    Io continuo nella mia azione, e sono pronto ad accettare un comune denominatore di azione, però prima dobbiamo togliere la TV e i giornali agli italiani, così si ossigenano il cervello e ritornano ad usare la propria testa, che è sicuramente valida (solo un po' troppo atrofizzata). Solo allora si riuscirà, facilmente direi, ad agire concretamente.
    Un abbraccio a tutti coloro che ci credono!!
    Bruno

    RispondiElimina
  6. kakkio non è stato pubblicato il commento che ho scritto.... Era lungo e lo riassumo. Il Sig. Panzeri puzza di debunker.... Perciò non perdo tempo con lui. Il mio tempo lo dedico alla causa che i vari sigg.ri Elia, Vincenzo, Giorgio, Nando, Rosario e via dicendo mi hanno stimolato a fare.
    E quando gli italiani spegneranno la TV e non leggeranno più i giornali, ossigenandosi il cervello, allora si potrà vedere il risultato dei ns. sforzi. Un abbraccio a tutti coloro che ci credono.
    Bruno

    RispondiElimina
  7. ueila sono poco capace con questi strumenti... sono stati pubblicati entrambi.
    Scusatemi. Bruno

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante righe per non dire nulla, assolutamente nulla.
      Non mi firmo con il mio nome per esteso. Dunque?! Ho i miei più che validi motivi che di certo non starò qui ad elencare per continuare a fomentare un certo tipo di discussione che, sinceramente, non meriterebbe di comparire, soprattutto in questo blog.
      La faccia, il mio nome e cognome ce li metto ogni giorno, nella vita. Mentre sul web ogni cosa che scrivo ha un pezzo di me, è un pezzo di me. Inoltre vorrei sottolineare il fatto che un nome e cognome fittizi e un'account gmail chiunque può crearli.
      Detto questo, ho letto righe su righe, pixel su pixel ma poi in definitiva... NULLA.
      Che significa che se non mi firmo per esteso non risponde alla mia domanda?! Ma allora che gioco stà giocando?!?! Vuole davvero aiutare questo paese o il suo programma è così dettagliato e preciso da dover rimanere, chissà perchè, segreto?!?
      E come si fa ad unire ciò che ora è separato se il tutto rimane SEGRETO?!?! Allora vogliamo riproporre gli stessi sistemi SEGRETI usati proprio da chi il potere lo detiene da secoli?! E che ci sarebbe quindi di "innovativo"?!?!
      Sono sicura che come me, molti altri lettori si stanno chiedendo, con sincera curiosità, quale sia la sua proposta CONCRETA di aggregazione.
      Secondo me potrebbe aprire un interessante dibattito, una volta spiegati agli altri i punti che ha in mente, francamente, però, al dibattito non ho intenzione di partecipare perchè ho un grande difetto.
      Proprio grande, me ne rendo conto.
      Io quando sento ipocrisia, superbia e voglia di non assumersi le responsabilità di ciò che si afferma girando artisticamente le carte in tavola, ho come un rifiuto.
      Mi si scatena proprio una reazione allergica, ecco.
      Con questo concludo sul serio e le auguro buon viaggio.
      Anonimamente AM

      Elimina
    2. Critiche su Critiche su Critiche!!!! = Ansia!!! (il popolo ringrazia calorosamente e deciderà da solo se sarà il caso di svegliarsi)

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Questa è l'ultima volta che le rispondo, Claude, poi la lascerò continuare liberamente il suo pixeliano giochino manipolativo (a che pro portato avanti, non lo so).
      Io mi sono basata su quello che lei, con i suoi scritti, mi ha abbondantemente (e direi pure chiaramente) trasmesso, e lo ribadisco. I suoi scritti sono impregnati di ipocrisia, superbia e anche volontà manipolativa, nemmeno troppo velata.
      Le ho contestato da subito anche e soprattutto il contenuto della sua missiva. Lei insulta e critica chi da anni si impegna nel divulgare notizie scomode per il sistema, cercando pure di creare un fronte comune, insulta e critica con che coraggio e con in mano che cosa?!!?Ha dei punti concreti da proporre?!?! PERCHE' NON VUOLE RENDERLI PUBBLICI!?!? Perchè svia l'attenzione su altri temi senza spiegare quale è il suo programma "innovativo"?!?! Non ho alcuna intenzione di contattarla privatamente (perchè sono fifona?! Perchè non mi fido assolutamente di chi preferisce insultare chi combatte per il mio paese che fare proposte, ripeto, CONCRETE?!?! Faccia lei, a me, sinceramente, non interessa una beata fava). Polemiche mi pare che lei ne stia facendo a iosa, a bizzeffe, non fa altro da giorni, ma quando poi le si chiede APERTAMENTE di rendere il suo programma pubblico, alla portata di tutti, fa il prezioso. Detta pure le condizioni.
      Troppo comodo, Claude.
      Troppo comodo insultare, criticare, attaccarsi a questo e a quello, provare a diffamare ancora di più ("La lettera in questione è l'ultima di una decina di contatti con Elia. Per capire la mia reazione si dovrebbe poter accedere a questa corrispondenza") e poi fare dietro-front affermando che "non dovevo mandare questa lettera scritta incollerito e postata senza averla riletta" e ancora, dopo decine di righe, NON AVER SPIEGATO IL PROGRAMMA CHE DOVREBBE RIUSCIRE, FINALMENTE, A CREARE UN MOVIMENTO ITALIANO COMUNE.
      Io non faccio solo bla bla bla, signor Claude, io provo a dare una mano al mio paese anche nella vita di tutti i giorni, perchè è questo quello che sento, perchè è una spinta che non si può frenare, perchè questo paese è il MIO bellissimo, martoriato, manipolato, strozzato, diffamato, sfruttato, paese. Libero di crederci, ripeto, non mi interessa.
      Quello che credo, invece, interesserebbe a molti, sarebbe conoscere FINALMENTE il suo programma che però, ormai mi pare chiaro, lei non possiede.
      Questo blog ha aiutato tante persone a capire che erano sotto ipnosi, signor Claude, e dove arriverà non credo che siano, in fondo, diciamocelo chiaramente, cazzi suoi.
      D'altronde parla proprio lei che, mascherandosi dietro la volontà di "dare una scossa", di fare l'elettroman de' noantri, ha affermato di non aver mai provato a curare un blog, o provato a fare conferenze per cercare di svegliare un popolo addormentato da decenni. Arriva, di punto in bianco, e dice "qua dobbiamo fare fronte comune!!!" e giù insulti e critiche, ma, poi, dietro... nulla di concreto.
      Signor Claude continui pure a rispondere, continui pure a criticare, insultare e poi ritrattare, continui pure a tenere per se il suo programma innovativo, faccia pure quello che vuole, che nel mentre c'è gente che ha davvero a cuore l'Italia, gli italiani e che si stà attivando sul serio per cercare di uscire da questa situazione orrenda, o almeno per porre le basi per un futuro meno orrido.
      E ora, mi scusi, ma non ho più voglia di perdere tempo.
      Ancora, e per l'ultima volta, buon viaggio.
      Tenacemente AM


      Elimina
  9. Claude, la prolissità è segno di vanità.

    RispondiElimina
  10. metto il dito nel vespaio...

    "NON E' FELICE CHI SA, MA CHI AGISCE". Seneca ... cita giustamente il sito...

    c'è di bisogno dellla rivoluzione interiore globale, occorre qualcosa di praticamente impossibile da ottenere con le buone... purtroppo... probabilmente solo la fame può scuotere le pigri menti umane, per quel cambiamento tanto auspicato ... maaaa, c'è un grosso maaaa: ma alla fame seguono a ruota le brutture, la sofferenza ed il dolore...

    ... almeno non litighiamo fra di noi !!!

    RispondiElimina
  11. TANTO RUMORE PER NULLA....

    Perchè rumoreggiare?
    Solo 8 anni fa NON C'ERA UNA CANE ad affrontare certi argomenti.

    Nel lontano 2005 c'era già chi aveva capito e faceva conferenze in luoghi come Rocca Malatina (MO) dove non c'era veramente un cane, parlando di moneta, banche e affini (intervenne via skype anche Eugenio Benetazzo).
    Sempre nel 2005 c'era già chi avvertiva sul conto dei falsi profeti e veniva regolarmente sbeffeggiato, angariato e minacciato.

    Si caro ex-grillino dico proprio a TE era il 2005 e avevamo già "nasato" il tuo ex-guru

    2005 nessuno (o quasi) della rete conosceva Auriti, mentre la BI lo conosceva eccome.

    Nel 2005* era veramente un predicare nel deserto... a 8 anni di distanza (visto che c'ero) posso dire che vedere 500/600 persone in piazza è un successo tenendo presente che dietro non ci sono partiti, sindacati, società di market e saltinbanchi da intrattenimento.

    Nel 2007** c'era chi andava a fare volantinaggio vicino la banca d'italia (perchè sotto lo avevano vietato) e l'unico che venne a fare 2 minuti di intervista fu... STEFANO SALVI che ringraziò per il lavoro svolto (guardate nei commenti di 5 anni fa chi c'era ed oggi è in tv).

    Nel 2008/9*** c'era chi anche su meet-up aveva creato un gruppo di lavoro in materia di moneta e dopo i soliti attacchi di troll e fake (regolarmente smascherati con nomi e cognomi) nella assoluta indifferenza degli amministratori anche se più volte sollecitati dall'ORGANIZER stesso che successivamente si ritrovava il forum CANCELLATO e si vedeva I SOLDI RESTITUITI ed alla richiesta di spiegazioni le solite risposte in "politichese".
    Toh?! lo stesso copione riproposto nel Mò Vi Mento 5 punte.

    Vi ho fatto questa "breve" cronistoria far capire ai lettori che loro sono avanti di anni!

    Un esempio il ns grillo inc. era da Auriti nel 1996! nel 2008 era all'ambasciata con l'ambasciatore R. spogli! nel 2009 parte il 5S, nel 2013 sono in parlamento (a fare il nulla come da programma).

    Quindi più flessioni e meno riflessioni, se non sapete cosa fare prendete un barattolo di vetro mettegli dentro gli spiccioli riapritelo tra qualche mese contate i soldini poi li spendete per un libro della Draco o fate una donazione al comitato Tanker Enemy per aiutare Rosario e Antonio nella battaglia visto che sono impelagati nella 4a fase...non sapete cosa sia la 4a fase?!
    Ve lo spiego subito il sistema usa 5 fasi:
    Fase 1 silenzio (monitoraggio silenzioso).
    Fase 2 dissimulazione (inserimento di influecer moderati).
    Fase 3 persecuzione (attacco frontale e personale a 360°).
    Fase 4 denuncia (attacco tramite l'uso degli apparati statali vedi: "garante" della privacy e in seguito i processi civili/penali).
    Fase 5 l'estinzione (Franco Caddeo).

    La cosa vi pare esagerata?!?
    Poco male potete continuare a discutere oppure informarvi presso diretto interessato a voi la scelta.

    Per il resto grazie dell'attenzione e del tempo dedicato.


    * http://www.signoraggio.com/ilfacilelavorodibeppegrillo.html
    * http://www.signoraggio.com/signoraggio_lacantatadeigrillini.html
    ** http://www.youtube.com/watch?v=ymbO4W6JjWo
    *** http://www.signoraggio.com/signoraggio_meetup_filoIGB.html


    RispondiElimina
  12. Credo che si sia ampiamente travisato il significato della lettera del Sig.Panzeri, che non critica il lavoro di divulgazione svolto finora ma mi sembra voglia incitare a fare un salto di qualità, ad unire tutti gli sforzi.
    Fare fronte comune, organizzarsi.
    Esigenze queste che sentono molte persone che si informano sui blog alternativi e che hanno capito cosa sta succedendo.
    Sperare che con la semplice divulgazione internettiana si possa risvegliare le persone o almeno un numero sufficiente a far cambiare le cose mi sembra pura utopia.
    E' vero la divulgazione ha fatto grandi cose, ma provate a
    guardare i progressi dei nostri nemici.
    Sono avanti anni luce, ci stanno distruggendo senza pietà e se ne fregano delle nostre scoperte, dei nostri blog, dei nostri libri e delle nostre denunce.
    Hanno creato un sistema immune a tutto ciò.
    Se c'è qualcuno che sembra avere delle idee per migliorare la nostra azione perchè non ascoltarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Se c'è qualcuno che sembra avere delle idee per migliorare la nostra azione perchè non ascoltarlo?"

      Semplice perchè al momento abbiamo visto le sole critiche... quanto alle azioni se oggi, si parla di moneta, esistono comitati e piovono denunce contro monti e napolitano è perchè qualcuno sono anni che si muove, ora avanti col dindarolo raccogliendo gli spicci.

      Elimina
  13. ho sempre molto amato questa profezia in Daniele 2-31:

    Tu stavi osservando, o re, ed ecco una statua, una statua enorme, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con terribile aspetto. Aveva la testa d'oro puro, il petto e le braccia d'argento, il ventre e le cosce di bronzo, le gambe di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta. Mentre stavi guardando, una pietra si staccò dal monte, ma non per mano di uomo, e andò a battere contro i piedi della statua, che erano di ferro e di argilla, e li frantumò. Allora si frantumarono anche il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro e divennero come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via senza lasciar traccia, mentre la pietra, che aveva colpito la statua, divenne una grande montagna che riempì tutta quella regione.

    ecco... questo ci vuole...

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: