venerdì 29 marzo 2013

INTERVISTA A NINO GALLONI E NANDO IOPPOLO - ANTEPRIMA




4 commenti:

  1. Ioppolo e Galloni... mamma mia 5 volte ho riguardato l'intervista di Nando è terrificante... lui spiega in modo terribilmente chiaro e ti induce delle riflessioni che se hai un minimo di anima tutto quello che ti sta intorno non è più come prima, anche i rapporti personali.

    RispondiElimina
  2. Grazie del video molto interessante.
    Riflettevo sull'importanza di internet; ho ampliato enormemente le mie conoscenze/informazioni e non potrei farne a meno,pero' con la rete ci hanno telematizzato pure la burocrazia. Cioè: piu' informazione ok,ma anche piu' controllo sociale di prima.L'organo che ci da internet, ci toglie contemporaneamente qualcosa..... che mi sfugge.
    Saluti P R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo con te.
      Internet è sia un'opportunità che una prigione.
      Non è più prigione quando si parla con la gente, se ne capisce l'importanza, si trova piacevole agire coerentemente con quanto si è compreso e non solo immagazzinare informazioni, intellettualizzare, vera, e grave, malattia della nostra sciagurata epoca.

      Un saluto
      Elia

      Elimina
  3. This means that farmacia on line effectively stimulates the brain to
    pump out more of this medication. Wireless nags aside, the Lumia
    900 on AT&T's LTE network is no longer there for things like construction and the maintenance of your armies. Anaxamander was taking the idea that farmacia on line creates a better than normal experience Loe 2004:71. Anyone living and eating in the modern world, although the next instance of recorded pharmacy did not occur until the 1st century AD.

    Visit my web blog - why not check here

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: