giovedì 21 novembre 2013

CONSIDERAZIONI SUL PRELIEVO FORZOSO SUI CONTI CORRENTI E DINTORNI



Se liberarsi dal giogo  dei banchieri riappropriandoci la sovranità monetaria nel nostro paese è la sfida alla quale siamo confrontati, lo scopo finale nella mia visione è proprio di eliminarla completamente e definitivamente, la moneta, perché oltre ad essere lo strumento principale di accaparramento del potere, semplicemente, non serve.

Anche il baratto ché è stato sufficiente per millenni può essere trasceso. Basta in somma definire i veri bisogni prioritari, produrre in sufficienza e lasciare il libero accesso di tutto a tutti. Quando Tutti gli uomini avranno cibo, acqua corrente, accesso alla medicina, quasi tutta da ripensare, a l' istruzione gratuita ed uguale per tutti  ché è sicuramente è l'aspetto più importante da ridefinire, allora nasceranno generazioni ché faranno fatica a capire come è stato possibile ché l'umanità intera sia caduta nella trappola delle valute astratte come la moneta.
Oggi, la sopravvivenza ci spinge a temere le manipolazioni del sistema monetario e abbiamo paura di perdere i soldi difficilmente guadagnati. Ci illudiamo di poter proteggere nostri magri beni, ma dopo i prelievi forzati, l'abolizione del contante e l'avvenimento della moneta elettronica, altre mosse sono già previste ché nemmeno immaginiamo.
E totalmente irrisorio di pensare ché ci potremmo salvare con qualche strategia e preservare condizioni decenti di esistenza. Siamo ben troppo legati a dei bisogni futili. Purtroppo dobbiamo capire ché niente potrà essere salvato, saremo derubati fino a l'ultimo centesimo. 

La questione non è più di salvarci individualmente e nemmeno di proteggere nostri figli. Si tratta di salvare il genere umano e ciò necessiterà il sacrificio di tanti di noi. Sogniamo un po, immaginiamo ché potremmo uscire dall'Europa dei bankters, quanto ci vorrebbe secondo voi, sorelle e fratelli per spegnere l'interruttore dell' Enel in tutta Italia e mettere l'esercito nelle strade per confinare un eventuale ribellione? 
Drammaticamente, ci rimane solo la possibilità di fare scorte, darci i mezzi di produrre l'indispensabile e prepararci al peggio.

O allora, il 9 dicembre (vedere il blog Su La Testa), scendiamo tutti sulle piazze  è blocchiamo l'Italia, perché senza la nostra vigliacca cooperazione questo abominevole sistema CROLLA. Togliamoci i paraocchi. Il nuovo ordine mondiale a deciso di ridurre la popolazione ad un livello ché consentirà un facile controllo e i sopravvissuti saranno gli schiavi degli eredi di questa élite disumana. 
Essendo incapaci, quasi tutti noi, di fare a meno dell'ultimo modello di cellulare, temo ché rinunciare a noi stessi per salvare nemmeno nostri figli, ma il genere umano; sia aldilà della nostra capacità. Allora assisteremo rassegnati ed impotenti  alla realizzazione del piano più malvagio mai progettato. Siamo nel corridoio senza via di fuga ché porta alla camera a gas. Il Ziklon blù di una volta, c'è lo spruzzano addosso da decenni a dosi, prima omeopatiche, ma ora non più ! La dannata trilogia Haarp, scie chimiche e onde elettromagnetiche capace di scatenare uragani nelle Filippine e in Sardegna, terremoti mirati e ché ci può rincoglionire al punto di toglierci il coraggio e la voglia di reagire; è attuata sotto gli occhi nostri tutti i giorni. 

Indignarsi di essere spogliati dai i nostri pochi soldi li fanno proprio godere, i maestri del mondo! Se continueremo a mantenere la testa nella sabbia non si salverà nessuno.
Il potere giace ai nostri piedi, sottovalutiamo e come la nostra capacità di cambiare tutto in poco tempo. Fermiamoci tutti insieme mentre è ancora possibile cribbio! OCCUPIAMO L'ITALIA. Ma non sentite ché stringono la morsa tutti i giorni un po di più e ché non si fermeranno mai ?

In questo contesto, il prelievo forzato sui conti correnti è una c.c.ta. E poi ché vergogna, ci ritroviamo a difendere con becchi e unghie lo strumento proprio della nostra schiavitù! Ma chi se ne frega dei soldi quando siamo impietosamente trucidati a fuoco lento. Fuoco lento oggi, ma domani ?
Le bollette, i mutui, l'ansia di perdere il lavoro, per chi c'è l'ha ancora, sono tutti pensieri futili, la posta in gioco è molto, ma MOLTO più grande! 

Quelli ché lo hanno compreso, se scenderanno nelle strade il 9 dicembre, saranno più ché sufficienti per mobilizzare tutti gli altri nel giro di pochi giorni. Oltre a qualche migliaia di psicopatici le forze dell'ordine e i militari non tarderanno a giungersi a noi. E illusorio di pensare ché il sangue non sarà sparso, ma siamo milioni. Cosi, e solo cosi ci riprenderemo la sovranità. 
Ai nostri "dirigenti" eletti e non, non gliene frega niente. Anzi, sono loro il nostro nemico. Il rapporto di forza contro questi venduti traditori della nazione è di mille contro uno, al minimo!!!  

Scusatemi, mi sono lasciato trasportare dalla voglia di giustizia e libertà. Siate tranquilli, non è vero niente, ho inventato tutto. Avete ragione, rimanete a casa sereni, niente di tutto questo accadrà, non vi prenderanno i soldi, potrete pagare le bollette ed il mutuo. Usciremo dalla crisi, avremo tutti un bel lavoro, rimborseremo il debito pubblico e ci sarà la crescita, 0,0001 % nel 2084. Le previsioni sono affidabili, mantenete la calma e andate a lavorare.

Devo lasciarvi, è arrivata l'infermiera ché deve farmi una siringa di tranquillizzanti, senno non mi toglieranno la camice di forza. Son contento, ieri mi hanno tatuato un bel codice a barre sulla fronte e iniettato un microship in modo di potermi aiutare se mi perderò. Sono tutelato, non ho più pensieri e mi sento meglio cosi. Abbiamo fiducia nella politica e i nostri dirigenti, ci pensano loro al nostro benessere come lo hanno sempre fatto. 

Ciao sorelle e fratelli, ché Dio vi benedica, andate in pace, amen.

PS: non azzardatevi di scendere in piazza il 9 dicembre, potrebbero menarvi, non si sa mai...

Claude Panzeri


1 commento:

  1. Se servisse ci andrei . Solo che le manifestazioni pacifiche ormai non servono più a niente .

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: