sabato 2 novembre 2013

INTIMIDAZIONI INTIMIDAZIONI INTIMIDAZIONI. CHIEDETEVI PERCHE'

Mail ricevuta da Task Force Butler [tf_butler@email.it]  alle ore 11.39.


Gent.mi Sig.ri dell'Ambasciata di Israele in Italia,
e p.c.
Gent.mi Sig.ri dell'Unione delle Comunità Ebraiche in Italia

la presente per segnalare che il Sig. Elia Menta, residente a Montegrosso D'Asti, email: perchiunquehacompreso@gmail.com, sul suo blog http://perchiunquehacompreso.blogspot.it ha pubblicato in data 12-06-2013 un articolo in cui viene propagandata la veridicità dei "Protocolli dei Savi di Sion", noto falso storico antisemita.

L'articolo è visionabile a questo indirizzo: http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/06/leggete-e-finalmente-tentate-di-capire.html

La presente per mettervi nelle condizioni di intraprendere tutte le iniziative da voi ritenute opportune.


Distinti saluti.

5 commenti:

  1. Elia ma è questo qui?
    http://www.tanker-enemy.com/PDF/taskforcebutler-stalker.pdf

    Butler che qui ci leggi, ma ti sei chiesto solo un minuto se il Morgellons sia vero o no? Hai visto i video di cui è piena la rete, che non sono i video di Marcianò? Hai gli occhi per vedere l'evidenza della bufala del riscaldamento globale? E a che serve questa bufala? Forse che Marcianò ha colto nel segno?

    Elia non sono sicuro sia pagato, forse è solo un modo per affermare se stesso esercitando il suo risentimento verso "nemici"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come minimo un tizio del genere è un malato di mente.

      Elimina
  2. Elia,
    L'ha detto Ghandi, scusa l'approssimazione : Il tiranno, certamente, può ammazzarti ma non può costringerti a inchinare la testa ! Tu, amico, hai proprio un impedimento cervico-lombare ad inchinarti.
    Sai perfettamente ché comunicando su internet giochi nel cortile del nwo. Firmi con il tuo nome consapevole ché l'anonimato è un illusione. Quindi sei uno pazzo, ma un pazzo di Dio, quello oltre la matrix, al quale attingi con grazia e coraggio.
    Nessun delatore potrà mai fermarti. Potrebbero sequestrare il tuo materiale informatico, oscurare il tuo blog, condannarti, rinchiuderti. Nonostante ciò, tutti i giorni, carichi il blog di informazioni vitali al risveglio delle coscienze.
    Tutti noi, lettori di PERCHIUNQUEHACOMPRESO ti ringraziamo di cuore e con lo stesso cuore ti mandiamo la nostra meditazione/preghiera per caricarti di energia positiva perché tu continui il tuo lavoro finché potrai. Sappi ché ci siamo. Guai a chi ti toccherebbe!

    Sto fesso di butler crede veramente di poter sostenere una polemica sul talmud, i protocolli dei savi di sion e altri testi tra i più razzisti mai scritti !?!?

    Se non hai preso il tempo di ridere oggi, ti suggerisco di guardare questi due video dell'igenistamentale :http://www.youtube.com/watchv=wUO9waK1_CI&list=UUYpCskuhhA3QTzt4ru1XJdQ
    http://www.youtube.com/watch?v=un9B0YN-ols&list=UUYpCskuhhA3QTzt4ru1XJdQ, sperando ché ti divertirai quanto me.

    a presto, claude.

    RispondiElimina
  3. IL RISVEGLIATO - Anunnaki e la ricerca dell'oro ma per cortesia....

    I pensieri non sono vostri ! Ecco cosa succede nel vostro cervello

    IgienistaMentale IgienistaMentale·

    RispondiElimina
  4. La cosa divertente è che il pizzaiolo o ex-pizzaiolo non contento ha cambiato obiettivo sul canale di accademia c'è uno scatenamento di negazionisti impressionante.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: