giovedì 14 novembre 2013

CHI LI PROTEGGE? PERCHE' POSSONO DIFFAMARE INDISTURBATI?



7 commenti:

  1. I solerti della Polizia Postale. Loro sì, che hanno proposto la perquisizione al PM. Loro sì che possono!

    RispondiElimina
  2. Salve, ma può essere che nessuno li paghi. Hai tempi dei roghi in piazza qualcuno pagava le persone per andare a vedere? no, l'odio per la conoscenza è gratis :)

    RispondiElimina
  3. gente informata il giorno prima della perquisizione che lo farebbe gratis?
    ho imiei seri dubbi...

    RispondiElimina
  4. Sono anni che quelli si straker enemy vanno avanti impunemente con insulti di ogni tipo, il loro target preferito è chi si occupa di geoingegneria clandestina, ma non hanno risparmiato le loro bravate anche nei confronti di Gianni Lannes, Antonella Randazzo, segnidalcielo, tanto per citarne alcuni e a tutti i blog che si occupano di informazione e di medicina alternativa.
    Quanto a te Elia, ti suggerisco di non arrabbiarti credimi non ne vale la pena, pensare che questi inetti passano le loro giornate a copiaincollare articoli su internet e ad offendere, ci dà l'idea di quale sia il loro infimo livello morale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo mi ha anticipato nel commento...
      Inoltre lei li ha invitati per un'intervista e un confronto ...si sono fatti vedere o sentire?
      Quindi non si metta al loro livello...non ne vale la pena...

      Elimina
    2. Ciao sono l'anonimo di prima, sono molto preoccupato per come stanno precipitando le cose, di oggi la notizia che il sito di lo sai.eu ha subito un attacco informatico: http://www.losai.eu/
      Crederci o no fà poca differenza siamo in una dittatura orwelliana strisciante, troppa mollezza decenni di inutile demagogia di parassitismo di nepotismo di occupazione militare straniera ci hanno portato in questa situazione tragicomica, uscirne non sarà facile, molti non hanno ancora capito in che razza di guai ci troviamo, e non parlo solo delle scie chimiche, ma di economia, mancanza di lavoro, invasione incontrollata di immigrati, elogio a gay e pervertit, controlli in ogni dove, tecnocrazia, signoraggio.... sono cazzi amari anzi amarissimi.

      Elimina
  5. Non escluderi che dietro a questi profili si nasconda qualche bot, cioè script che rispondono in base a parole chiave. Certo anche se sono script, questo implica almeno due soggetti: il programmatore ed il committente.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: