"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
mercoledì 6 novembre 2013
LA TANA DEL GRANDE RAGNO: GUARDATE COSA SCENDE DAL CIELO. INFORMATEVI E FATEVI SENTIRE!
Oggi che era sereno se ne vedevano a bizzeffe di quei filamenti, ho visto addirittura una pseudo ragnatela piovere sul tetto di una casa. La stranezza è che invece di aerei non ne ho visti se non ad alta quota, questo mi lascia dedurre che abbiano operato di notte. Sul farsi sentire personalmente ho già provato a scrivere a diverse istituzioni: presidenza repubblica, deputati,arpa... Il risultato è stato un dialogo tra sordi, alcuni non hanno nemmeno risposto, per la burocrazia semplicemente le scie chimiche non esistono!
Oggi che era sereno se ne vedevano a bizzeffe di quei filamenti, ho visto addirittura una pseudo ragnatela piovere sul tetto di una casa.
RispondiEliminaLa stranezza è che invece di aerei non ne ho visti se non ad alta quota, questo mi lascia dedurre che abbiano operato di notte.
Sul farsi sentire personalmente ho già provato a scrivere a diverse istituzioni: presidenza repubblica, deputati,arpa...
Il risultato è stato un dialogo tra sordi, alcuni non hanno nemmeno risposto, per la burocrazia semplicemente le scie chimiche non esistono!