lunedì 25 novembre 2013

"UNIAMOCI E LIBERIAMO IL NOSTRO CIELO" - SULLE SCIE... DEL RISVEGLIO


TANKER ENEMY PREANNUNCIA LA REALIZZAZIONE DEL PRIMO DOCUMENTARIO PROFESSIONALE ITALIANO SUL TEMA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA AKA SCIE CHIMICHE.

Tanker Enemy realizzerà il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, aka "scie chimiche". Tutti noi saremo i produttori di un documentario che non porrà solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili e che porrà di fronte alle loro responsabilità tutti coloro che, in questi anni, hanno negato, ridicolizzato, sminuito il problema, che non è un problema, ma IL PROBLEMA.

Sìì parte integrante del progetto! Sìì l'artefice del cambiamento! Contribuisci anche tu.

Qui la pagina per contribuire alla realizzazione del primo documentario professionale italiano sulla geoingegneria clandestina.
http://www.indiegogo.com/projects/sel...

CHE COS'E' "SULLE SCIE... DEL RISVEGLIO"

E' il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, aka "scie chimiche", realizzato da Tanker Enemy.

Volete anche voi un prodotto che condensi le centinaia di prove, che raccolga testimonianze, e che parli senza mezzi termini? Allora aiutateci a realizzarlo.

Tutti noi saremo i produttori di un documentario che non porrà solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili e che porrà di fronte alle loro responsabilità tutti coloro che, in questi anni, hanno negato, ridicolizzato, sminuito il problema, che non è un problema, ma IL PROBLEMA.

PERCHE' IL VOSTRO AIUTO E' FONDAMENTALE

Questo è un progetto no-profit. Tutto ciò che donerete servirà a coprire le spese di produzione e realizzazione. Non ci sarà nessun guadagno da parte dei creatori. 


CONDIVIDI LA CAMPAGNA

Indiegogo dà la possibilità di condividere la campagna, quindi il vostro aiuto in questo sarà fondamentale allo stesso modo delle donazioni.

Più persone conosceranno il progetto, più avremo la possibilità di realizzarlo.

Cliccate sul link di condivisione e coinvolgete tutti quelli che conoscete!

GRAZIE DI TUTTO!
Antonio e Rosario Marcianò

Comitato Nazionale Tanker Enemy



1 commento:

  1. Dottor Elia, il "Comitato Nazionale Tanker Enemy" da Lei inserito non è cliccabile manca il collegamento.

    wlady.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: