lunedì 22 aprile 2013

FOTTONO E PIANGONO. PER CHI HA STOMACO O NON SI E' BEVUTO IL CERVELLO ECCO A VOI...




15 commenti:

  1. Non ho parole per descrivere quello che provo,lurido falso patetico schifoso mafioso ignobile testa di cazzo venduto.
    pensavo si fosse finalmente levato dai COGLIONI..
    chiedo scusa per il linguaggio ma non ne posso veramente piu di questo paese-farsa e delle marionette che lo "governano"
    ragazzi qua si mette davvero male,qualcuno lo ha voluto e non sono di certo gli italiani.
    quest'imbecille crede veramente di farci uscire dalla finta crisi con le riforme?
    ma di cosa parla??????se tutto va bene siamo fottuti.
    MI dispiace ma credo veramente che l'unico modo di cambiare qualcosa sia la violenza.
    o forse è meglio guardarsi un bella parita di calcio? fate voi.

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea la violenza adesso come adesso non risolverebbe proprio nulla. Diamo solo modo ai loro infiltrati e ai servizi segreti di fare quello che vogliono. Loro ci sguazzano su questa violenza e ci fanno i soldini. Anche a me in certi momenti vengono certi pensieri ma finche' saremo 2 gatti l'avranno sempre vinta loro. Vogliamo cominciare a fare qualcosa di concreto? Non andiamo ai loro fottutissimi comizi, alle loro solite puttanate. Chi rimborsa l'imu, chi vuole creare posti di lavoro e cazzate varie. La gente si beve ancora queste stronzate e permettono oltretutto a personaggi pluricondannati un posto in parlamento. Non andiamo a votare e vediamo dopo che cosa succede? Io già me li immagino che scappano come conigli... Siamo circa 60 milioni di italiani, di questi 60 molti sono dispersi, non c'è più nulla dentro ma non tutti siamo ipnotizzati da quello che ci dicono. Se non è ora, prima o poi la gente si sveglierà, te lo garantisco.

      Elimina
  2. Hai ragione,ma nella disperazione la tentazione di prenderli a calci in culo è forte.
    Sul fatto che la gente si sveglierà ho dei dubbi,e ti spiego il motivo.
    Le persone comuni iniziano ad accorgersi che sono nella merda solo ed esclusivamente per fattori economici.
    Non arrivano a fine mese,o non possono permettersi l'iphone,ma essenzialmente non hanno capito una mazza.pensa a tutto quello che ci viene nascosto o deformato..
    scie chimiche,signoraggio,verità suglio UFO(vedi ricerche malanga..a che punto credi siano le persone in relazione a questi argomenti?
    La verità è peggio di quello che puoi immaginare e il cambiamento,ammesso che ci sarà,non porterà grandi benefici all umanità perchè è la mentalità e il modo di vivere su questo pianete che è sbagliato!
    Sono convinto che sarà un processo molto lungo ma alla base vi è la presa di coscenza e la consapevolezza che non siamo qua per ammucchiare soldi su un conto corrente..
    saluti
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. pensavo di essere il primo a commentare ma mi avete battutto: giuro sono contento!! Innanzitutto vi voglio bene!!! E non è retorica! Non sono un politico, bensì una persona molto importante: un cittadino come voi. Quindi MOLTO IMPORTANTE!Sarò lungo ma devo!Dopo 1,53 min. erano già tutti in piedi ad applauduire: KAZZO COSA? Molti già sanno che l'attuale elezione è incostituzionale(elezione con presidente ancora in carica) Preisdente di 88 anni (quasi) che parla di rinnovamento.(minkia a 28 anni bazzicava il parlamento, quindi 60 anni che ci sguazza). Di sinistra , quindi parlava ai lavoratori... Ma quando ha lavorato per potersi permettere di parlare a chi veramente lavora? E parlo di tutti i lavoratori: operai, impiegati, dirigenti (quelli veri ovviamente) Parla di confronto tra le forze politiche. KAAAZZZO IL PARTITO UNICO:sono tutti d'accordo. ma dopo 8 minuti e 35 secondi applaudono ancora?!9 minuti applauso all'auto indulgenza?! Parla di diffusione delle convinzioni(perchè non parla del figlio e di come ha ottenuto la cattedra?!) Parla dei vincitori delle elezioni (ki?) e della frustrazione dei cittadini (ke kazzo ne sa? lui che ha non so quanti stipendi/pensioni? come si fa ad avere il coraggio di parlare al popolo ITALIANO?) (a proposito chi l'ha veramente ascoltato?) e poi parla dei cittadini e del bicameralismo... ma capisce cio' che legge?
    Dopo 12 minuti e 18 secondi dice che ha il dovere di essere franco... in che senso?? (o forse franco andava scritto FRANCO) Ueilla parla anche lui di riforme, parla anche di crisi che stiamo attraversando:ce la potrebbe spiegare??? Saremmo grati, molto, anche! Visto che dice che passera' ai fatti (???) E' un candidato di tutti....i banchieri (non certo degli ITALIANI!!!) Parla anche dell'impegno nella stabilizzazione della democrazia nel mondo... KAAAZZO CHIAMALA COL SUO NOME: GUERRA! poi si alzano in piedi per applaudirlo (ma voi battereste le mani?) Parla anche di crescita, giovani che si perdono, intanto beve il 2° bicchiere d'acqua. Parla dei saggi (10 persone che dicono che siamo nella merda: 2 minuti sui mezzi pubblici di qualsiasi città ed avrebbe avuto lo stesso risultato...credo) Parla del Sud... MINKIA sig. Tenente: ci sono alcuni suoi concittadini che hanno le idee chiare, molto chiare: e ha sentite oppure le ho sentite solo io nella cremasca? ma faccimmo o piacere! Ma insiste e ottiene applausi. da KI?? azz dai parlamentari:ah be si be ah be si be (nordica citazione. Iannacci).. (non mi era neanche tanto simpatico E.I. ma a voi non frega nulla) Parla poi di impegno: a far ke? Prendere per il kulo noi ITALIANI? non vi serve impegno vi riesce naturale! KAAZZZO!!! Poi si parla di Europa unita: Rotschild, Rockfeller... Azz ke unità!! Parla dei gesti diperati:suicidi forse?? E intanto 3a bevuta d'acqua: bisognerà pure "sciacquarsi a bocca"!! Poi consenso espresso dagli elettori. Vedi blog: se votare facesse la differenza non ci permetterebbero di farlo.... Parla di costituzione violata? Parla di forze in campo, maggioranza: QUALE?? quella bancaria: ah be si be' ah be' si be'.4a bevuta. cita il regno unito (scusate il minuscolo ma è d'obbligo) CHE CI SONO PIU' FORZE: 2, LABURISTI E CONSERVATORI. Praticamente partito unico come in Italia. 2 partiti in UK 2000 partiti in I ...ma sempre partito unico!
    Dopo 30 minuti e 50 secondi altri applausi. Parla ancora di democrazia di costituzione, immutata imparzialità, di un suo "imprevisto" impegno pubblico.
    MA QUANDO KAZZO HA PARLATO DELL'ITALIA? DEGLI ITALIANI? VERGOGNA! MAI! SKIAVI E SERVITORI (SENZA OFFESA A SCHIAVI E SERVITORI) DEI BANKIERI, VERGOGNATEVI! Ci avete messi uno contro l'altro ma ve ne pentirete! Grave errore! BUONA SOVRANITA' A TUTTI, kaazzzo, BUONA SOVRANITA'! Bruno

    RispondiElimina
  5. ricordiamoci che chi ha votato napolitano è stato messo in parlamento dagli elettori ,purtroppo la maggioranza degli italiani è sotto ipnosi demente

    RispondiElimina
  6. ricordiamoci che chi ha votato napolitano è stato messo in parlamento dagli elettori ,purtroppo la maggioranza degli italiani è sotto ipnosi demente

    RispondiElimina
  7. La gente si sveglierà?Io la paragono più alla famigerata teoria della montagna di m..temo che sarà più facile ottenere un benestare dalla nasa perfuggire di fronte a questo scempio che mette angùscia(come dicono da queste parti)...e mentre la mandria di venduti applaude a Batman giorgio l'immortale ex membro CFR qualcuno commosso dalle parole di questo falsario traditore della costituzione che giura fedeltà alla co$tituzione(presubilmente parole in favore dei suoi amici dell'oltreoceano in cambio di un possibile commi$$ariamento nel frattempo gli sostituiscano il pannolone che U$A)sponsorizzato come l'uomo bandiera che salvò l'Italia con le riforme(andiamolo a chiedere ai Greci il termine riforme)i banchieri di turno ingrasseranno di più..L'amara verità è che la gente è totalmente priva di consapevolezza di quello che sta accadendo se non nel momento di quando gli verrà sottratto il pane dalla bocca,a quel punto mi porrò se avranno il coraggio di insultare chi tenta di aprirgli la strada della conoscenza tentando di mostrargli le ragioni che ti hanno portato a ragionare esternamente dal pensiero comune...ma fino allora ci sarà sempre chi lo considererà il messia che passerà ai libri di storia nelle scuole,e questa storia chi sarà in grado di "modificarla" in tempo non sarà altro che uno di noi...Perdonate e perdoni il buon Elia la durezza delle parole ne ho solo approfittato essendo a conoscenza che almeno qua non ci siano censure da parte della Sciaccaleggio Organizzati di turno XD XD..Detto questo non mi resta che sperare un domani di non essere l'unico a dire queste cose in questa "paranoica città"(come citò il Pezzali in una sua passata canzone)attualmente non esposta ad eventi e conferenze sulla SOVRANITA'MONETARIA ma bensì Zombiani con tv locali che spuntano fuori come le tasse solo per quelli catastrofici climatici e dei derby di Genoa e Samp..(tra tutti perché ha scelto me,sarò"l'eletto"?Quanto devo ancora imparare)
    Un abbraccio,Daniele disoccupato (GE)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Caro Elia, l'idea di democrazia e di rappresentanti del Popolo si basa su una altra idea: quella che i governanti facciano gli interessi del Popolo. L'esimio Auriti diceva che i politici sono i camerieri dei banchieri, e così è.
    Quindi perché tante parole verso gente che non merita alcuna attenzione?
    Più ci indigniamo della condotta dei camerieri più li legittimiamo. E come dicemmo insieme un tempo: siamo noi che diamo valore al Sistema. Quindi ignoriamoli ma lavoriamo insieme sul costruire nuovi mezzi di scambio per creare un nuovo sistema della Gente. Ciao, Arnaldo

    RispondiElimina
  10. Ma il presidente "neo-eletto" lo sa a capo di quale popolo è stato eletto? Non ha dato un minimo accenno di appoggio a noi Italiani! Ma che persona insulsa è? Giusto come dice Arlando, dobbiamo ignorarlo come il (non) nostro presidente ha fatto con noi... e con lui ignorare tutti gli altri. Ho una misera orgogliosa soddisfazione .... non ho votato nessuno di loro!
    Nadia

    RispondiElimina
  11. Concordo con Daniele, con Arnaldo, con Nadia (ovviamente!!) e rilancio il mio urlo di battaglia, di speranza. KAAAAZZZO SVEGLIA!!!! Anche oggi mi sono sentito dire (succede tutti i giorni ormai) che le informazioni che do' angosciano. Posso capire, ma perchè la gente non prova a farsi una coscienza da sola?? Troppa fatica.... E come dice Elia, ci sono troppi cervelli persi, che io da ottimista per natura confido si sveglino. MA gradirei FACESSERO IN FRETTA!!! Bruno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi mi sento meno solo, grazie della condivisione Bruno. Ormai da anni dicono che "sono pessimista" e adesso che le cose iniziano ad andare male fanno finta di niente.... Ho scelto il silenzio a parte internet perché nel mondo fuori da internet regna la tv, il tg e le fiction e non c'è nulla da fare.

      Elimina
  12. "purtroppo" alle 17 di ieri me lo sono perso in diretta... ho solo "subito" dalla tv qualche spezzone, lacrime (alla Fornero) comprese... ora non ce la faccio a riassorbirmelo qui da solo, anche dopo aver letto i vostri commenti... piuttosto lo sconsiglierei a tutte le persone depresse... spero sinceramente che i suicidi in questi giorni non superino la media... che già è fin troppo alta... per un paese che si definisce civile, industrializzato, occidentale.

    RispondiElimina
  13. Guarda,nonostante non mi piaccia,meglio lui che Prodi,e comunque sia al di la del presidente della repubblica,io spero vivamente per il bene dell'Italia e degli italiani che non sarà il m5s a guidare il paese,altrimenti ci tocca scappare via in massa,saluti.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: