martedì 9 aprile 2013

CI SIAMO BEVUTI IL CERVELLO?



Ciao,

bisogna lavorare partendo dal basso, la tv ormai dice tutto e il contrario di tutto.
Io sono della provincia di brescia, ho un negozio di ............* e un azienda ................*; lavorando in proprio ci si rende conto che fare impresa in italia è diventato impossibile..tasse mostruose balzelli di ogni tipo fatturati dimezzati nel giro di ... pochi anni... parassiti di ogni genere...non se ne può più, ma quanto male devono andare le cose affinché la gente prenda coscienza che i nostri politici ci stanno prendendo per il culo?
Io del signoraggio mi ero reso conto anni fa ma credimi, le discussioni che ho avuto con gente che non vuole credere che sia vero sono incredibili!, gente lobotomizzata che difende il suo aguzzino, (sindrome di Stoccolma), bravissimi a fare i conti della serva ma incapaci di vedere una truffa gigantesca che li sta gradualmente facendo finire nella merda...
Questo bisogna riconoscerlo al sistema, sono stati bravi, ma ora che i conti non quadrano si non se fà qualcosa ora temo che non avremo più speranze perché superato un certo livello di sopportazione o ti ribelli o sei schiavo a vita.

(mail firmata)


* I puntini sono miei, nella mail vengono specificati il tipo di negozio e il settore in cui opera l'azienda.

2 commenti:

  1. I più imbecilli sono i liberi professionisti* come medici, avvocati, ingegneri, architetti, ecc poveretti non sanno che sono loro i bersaglio e visto che loro lavorano con le persone (non tutti possono avere clienti facoltosi che spendono 200 milioni in 20 anni)... inevitabilmente anche loro finiranno per impoverirsi ma sono troppo ottusi per capirlo.

    * eccezioni escluse.

    RispondiElimina
  2. non sono ottusi sono troppo impegnati a farsi un nome....una reputazione... kazzarola vuoi mettere che soddisfazione quando tutti sguazzeremo nella merda loro potranno dire che sono famosi e importanti....così mentre si loderanno la cacchina scivolerà meglio nelle loro signorili, note, importanti bocche!!! Bruno

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: