lunedì 29 aprile 2013

"LA CONOSCENZA E' UN'ARMA INVINCIBILE" - Intervista a WALLY BONVICINI


DIVULGARE IL PIU' POSSIBILE! GRAZIE.

Elia Menta


4 commenti:

  1. Quite frankly, with all the tumultous financial health of America
    and also the international community, I don't recommned any adjustable rate mortgages presently no fax payday loans when you've your credit checked, you're giving your information to an incredible number of people.

    RispondiElimina
  2. TUTTI I PRINCIPALI FILE DELLA GRANDE DISCOVERY SCARICABILI in FORMATO PDF A PARTIRE DAGLI ARTICOLI DI CORSERA.IT
    http://drive.google.com/folderview?id=0B7srLT3vW5caV1dJTkRZM0pQMTg&usp=sharing

    RispondiElimina
  3. Sono una donna coetanea di Wally e madre di un giovane uomo che 8 anni fa, forte della propria passione, coraggio e voglia di fare, come si suol dire, decise di mettersi in proprio come artigiano-impresa individuale. Arrivò ad avere 7 artigiani-collaboratori assunti a tempo indeterminato, ma arrivarono anche i mancati pagamenti per ben 90.000 euro (clienti SrL che hanno dichiarato fallimento!!!). Fu il disastro totale e su tutti i livelli, come ben descrive Wally. Dovette licenziare tutti. Cominciarono ad arrivare le cartelle di Equitalia la quale, senza mai darne comunicazione all'interessato, mise anche l'ipoteca sulla casa. Le banche non parliamone. Fu solo grazie ai risparmi ereditati dai miei genitori, i suoi nonni, che si potè intervenire in suo aiuto e ancora non è finita. Spesso tutti ci chiediamo come sarebbero andate le cose se non ci fosse stata questa possibilità, che io amo chiamare Benedizione del Cielo. Oggi mio figlio sta seriamente considerando di espatriare (fuori dall'europa!!!) con la sua famiglia.

    SI, Equitalia, Banche e compagni vari, sono criminali in guanti bianchi, equibarabili agli assassini assoldati. GRAZIE Wally per IL LAVORO che stai compiendo per tutti loro, per tutti noi. Il tuo è veramente un LAVORO DI LUCE.

    CHE DIO TI BENEDICA PER TUTTI I SECOLI DEI SECOLI!!!!

    firmato da: una donna, madre, nonna, un essere umano....

    E grazie anche a te Elia per averci fatto dono di questa intervista. Buona Vita a te.

    RispondiElimina
  4. ...vivo e lavoro in Messico dal '96. Felice di stare qui, nonostante ci sia il grande problema del narcotraffico.
    Ritornare in Italia?
    No, grazie... ho smesso.
    Saluti a tutti

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: